LA CASA DI SABBIA E NEBBIA regia di Vadim Perelman

Tautotes     8 / 10  20/02/2009 16:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film, descrive come anche una situazione all'apparenza banale e ambigua possa sfociare nella tragedia.
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  27/02/2009 00:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto i tuoi voti, non sei completamente ignorante in matera cinematografica, tranne i vergognosi 6 a due cinepanettoni.....mi dispuiace ma su questo film, però, hai preso un cantonata memorabile.
Guardati Davanti agli occhi, il film successivo dello stesso regista...è la conferma di come non abbia alcun talento registico....è davvero inguardabile, molto peggio de la casa di sabbia e nebbia
Tautotes  16/03/2009 01:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato 6 ai cinepanettoni perchè mi da fastidio la gente che per moda e per far vedere che se ne intende da l'1 e dice "ma che livelli il cinema italiano!". Mi sembra più una moda che una critica.

Riguardo al film: mi è piaciuto...non sono appassionato di questo regista, tuttavia di questo film mi ha colpito molto la semplicità: la semplicità con cui una situazione paradossale può portare alla tragedia, cosa non molto lontana da alcune vicende reali.

A posteriori, comunque, 8 è forse troppo, lo ammetto.