OSCURE PRESENZE A COLD CREEK regia di Mike Figgis

Gabe 182     4 / 10  08/05/2007 15:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altro film di quelli che dovevano farmi c...e addosso, farmi andare a letto con con la paura che mi sbucasse qualcosa da sotto il letto ma infine la solita e fresca c.....a di prima mattina.
Intanto per iniziare devo capire se questo film è un film horror: privo di tensione, di suspance, prevedibile dall'inizio alla fine e non mi risultano scene di sangue! Quella dei serpenti sinceramente non so da dove c...o l'abbia tirata fuori il regista: o che la sognata la sera prima delle riprese o bo. Forse l'unica cosa che possiamo definire accettabile è l'ambientazione del film che ha molto stile darkness, ma l'ambientazione non è l'unica cosa che deve andare bene in un film scusate.
Per non parlare degli attori! la Stone e la Lewis saranno due f...e da paura, ma per il resto in questo film sono abbatanza sul mediocre.
Insomma un film che il regista che la fatto ,secondo me o che era ubriaco marcio o che era r....o all massimo. Sconsiglio vivamente la visione.
theunforgiven  15/05/2007 19:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che italiano!
Gabe 182  16/05/2007 15:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si c'è qualche errore grammaticale però il commento, almeno che tu non abbia qualche problema nel capire le cose, è capibile.