AMERICAN PIE regia di Paul Weitz

vito corleone     7 / 10  24/11/2007 14:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto carino per essere una commedia americana,che generalmente risente dell'humor inglese,che fa sbellicare gli anglosassoni,ma agghiacciante per noi mediterranei.
Invece american pie riesce a far ridere nonostante lo si veda nel tempo piu' volte ed è anche molto realistico sul contesto delle problematiche e sulle bugie che riguardano tanti giovani all'eta' di 17-18 anni sul tema sessuale.
Vicky apre gli occhi a Kevin sul fatto che niente è perfetto (cosa che tante coppie,soprattutto le ragazze,sperano esista nel primo rapporto,ma che purtroppo non e' cosi');
Chris affronta con serenita' la storia iniziata con Heather (molto dolce il discorso che gli fa alla festa).
Il piu' bravo e simpatico di tutti è indubbiamente Sean William Scott: Stiffler.
E' scandaloso dare voti da 1 o 2 a questo film,e ancora piu' scandaloso è il fatto la maggior parte dei voti bassissimi è data da chi dovrebbe essere piu' competente in questo sito: moderatori,recensori e collaboratori.
Invia una mail all'autore del commento traka  09/02/2008 23:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai xfettamente ragione