AMERICAN PIE regia di Paul Weitz

hghgg     5 / 10  15/07/2014 22:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Unico film della serie che abbia mai visto e che vedrò mai; un tipo di commedia e di comicità che non mi ha mai preso e che riesce soltanto ad annoiarmi e che mi sembra di bassa lega, di poca originalità e davvero per nulla divertente. Il tipo di commedia americana che rischia soprattutto di irritarmi.

Di questo film non mi è rimasto nulla, solo la sensazione di un prodotto mediocre che entra da una parte ed esce subito dall'altra senza lasciare traccia.

E poi c'è Alyson Hannigan che, come ho capito troppo tardi a mie spese, è una sorta di segnaletica umana la cui presenza mi indica i film e le serie tv che dovrei decisamente evitare, visto che ogni cosa che ho visto con lei dentro mi ha puntualmente fatto schifo: in primis, ovvio, l'incubo della fanciullezza e della prima adolescenza chiamato "Baffi", un vero e proprio tormento per i miei ancora freschi ricordi (e prima o poi la inserirete e allora si che mi divertirò :) poi questo film (in piena epoca Baffi d'altronde) e infine, visto che non c'è due senza tre, il più recente "How I Met Your Mother" e anche quello non mi è piaciuto.

Povera ragazza decisamente non riesce a conquistarmi...

E con questa curiosità vado a ribadire l'assoluta mediocrità di uno dei film simbolo di un tipo di commedia che proprio non incontra il favore dei miei gusti.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  16/07/2014 01:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''e prima o poi la inserirete e allora si che mi divertirò :) ''

cos'è una minaccia? :)

noto che in serata ti sentivi ispirato, sei andato proprio a cercartele le stroncature
hghgg  16/07/2014 08:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cos'è una minaccia? :) " Temo di si, ho un sacco di pessima ironia da riversare su quella seriaccia tragi-comica e ce l'ho dentro da anni :)

Si, ieri mi andava di commentare qualche filmetto, se non mi fosse saltata la luce avrei anche continuato :D Gli dei mi hanno fermato.