CRAZY / BEAUTIFUL regia di John Stockwell

ghilane     6 / 10  19/02/2004 10:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film Discreto.
Mi è piaciuta sopratutto la colonna sonora. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Invia una mail all'autore del commento nello.82  22/12/2004 14:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho la colonna sonora in originale, vai su ammazon.co.uk e cerca " crazy/beautiful" sulla sez. cd trovi tutti i testi delle canzoni, quella lenta è la 14
Invia una mail all'autore del commento sharky1  12/01/2005 16:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è fra quelli non ascoltabili.....come si fa ad avere la colonna
sonora originale gratis?
Fewk  19/02/2004 20:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la colonna sonora andate sul sito www.crazybeautiful.com cliccate nella sezione movie info e poi su soudtrack . Lì c'è la colonna sonora originale ..ma la maggior parte delle canzoni sono in spagnolo...
ciao (^_^)
ghilane  20/02/2004 07:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie x la dritta.
Ciao Ghilane
Invia una mail all'autore del commento sharky1  18/08/2004 16:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ha novità sul titolo della canzone riguardante la scena d'amore del film?
Ho promesso che l'avrei trovata.
grazie
Invia una mail all'autore del commento Paolo74  19/02/2004 16:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono alla ricerca di qualche notizia sulla colonna sonora. Le uniche informazioni che sono riuscito e recuperare riguardano la casa discografica che è la EDEL Music (la stessa di Jennife Paige). Ma della track-list delle canzoni non c'è traccia.

Invia una mail all'autore del commento sharky1  18/08/2004 16:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho promesso che l'avrei trovata.
grazie