ERASERHEAD regia di David Lynch

kubrickforever     10 / 10  21/03/2007 12:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onirico, visionario, il "vero" Lynch insomma. A differenza del tipo quì sotto io amo i suoi film e mi sento di considerare questa opera prima un vero capolavoro. Certo ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma certa gente si ricordi che questo film è stato considerato un capolavoro anche da un certo Stanley Kubrick , e penso che lui qualcosina di cinema ne abbia capito nella sua vita...
DocSerg1  21/03/2007 13:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tipo qui sotto" e "certa gente" sono appellattivi che preferirei riservassi ai tuoi congiunti.

In ogni caso qui si esprimono i propri giudizi personali, cercando anche di motivarli possibiilmente, e non per riportare i giudizi degli altri, nemmeno se questi "altri" sono geni autentici come Stanley Kubrik.

Se Stanley vorrà votare questo film su filmscoop non dovrà fare altro che registrarsi e postare il suo voto dall'aldilà senza chiedere a te da fare da intermediario.

Kubrik lo avrà anche considerato un capolavoro, e avrà avuto anche degli ottimi motivi, ma questo non è sufficiente a far cambiare la MIA opinione a proposito.

Mi sembra invece che la tua opinione sia un po' troppo influenzata da quella degli altri.
kubrickforever  22/03/2007 22:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ho usato "tipo qui sotto" era solo perchè non mi ricordavo il tuo nick caro congiunto. Oltretutto se leggi bene il mio commento ho specificato che ognuno è libero di esprimere i propri giudizi personali e ho giusto voluto citare Stanley perchè forse, un film come questo, un voto come 1 non lo merita proprio anche se non ti è piaciuto. Ci sono opinioni soggettive tipo "a me questo film non è piaciuto" che sono sicuramente meglio dei termini che hai usato te nel tuo accurato commento(vedi CA-GA-TA o MER-DA). Inoltre vorrei anche ricordarti che anche te nel tuo commento hai espressamente giudicato chi ha votato il film di questo "povero demente"con + di 3, quindi mi sono sentito preso in causa. Saluti affettuosissimi
HATEBREEDER  21/03/2007 13:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, tipo qui sopra.