ERASERHEAD regia di David Lynch

Angel Heart     7½ / 10  21/12/2013 03:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un delirio di immagini che dall'inizio alla fine ipnotizza letteralmente lo spettatore.
Un film con i connotati di un sogno/incubo vero e proprio, visionario, surreale e bizzarro come pochi (anzi pochissimi), opera prima di un regista geniale e folle allo stesso tempo che d'ora in avanti sarà sulla bocca di tutti i cinefili del mondo.

Voto in base alla mia prima ed unica visione (2006 c.a.).
Allucinante.

Nota: in una piccola parte troviamo il compianto Darwin Joston (Napoleone Wilson in "Distretto 13" di Carpenter).
BlueBlaster  21/12/2013 03:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai una nottata iperattiva che scrivi tutti sti commenti di venerdì alle 3 e mezza di venerdì ?
Angel Heart  21/12/2013 04:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahah devo un pò riprendere il ritmo, negli ultimi mesi ho battuto un pò la fiacca.
Di solito alla notte riesco a scrivere di getto senza star lì a rimuginare più di tanto.
Sfogliando la mia lista mi sono accorto che di film da commentare ne ho un'infinità, e ad ogni singolo film trovo sempre una scusa per non procedere (del tipo "se lo commento adesso che sono stanco o non ho voglia in seguito potrei pentirmene"). Però se vado avanti così finirò di votarli nel 2020. Devo darmi una mossa.