THE ELEPHANT MAN regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  23/01/2006 23:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ora non mi ha fatto una grande impressione, visto che la tematica dell'indifeso che commuove è stata ripresa parecchio e realizzata in modo migliore (un film comunque "datato" a proposito è il grande "Edward mani di forbice", che ho preferito di gran lunga a questo). L'ho visto con personaggi un po' troppo "prototipi", non caratterizzati benissimo, ma soprattutto in alcuni punti è troppo lento. Poi il finale che tanto è piaciuto, personalmente, non mi ha particolarmente colpito ed entusiasmato.
wega  11/10/2007 13:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si metti sia un pò la stessa situazione..ma la dispersione favolistica di uno non è neanche lontanamente paragonabile alla drammaticità dell'altro
Terry Malloy  17/05/2007 19:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono film diversi
statididiso  07/08/2007 12:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non credo che i due film siano così diversi. mi piace molto Burton (soprattutto per le atmosfere goticheggianti), ma Lynch, permettetemi, è un "alieno". :D
benzo24  04/07/2006 19:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento dimostra tanta superficilità e poco conoscenza dei fatti e del cinema.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  31/07/2006 13:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bambino! Deve replicare in ogni modo perchè non gli è andata giù la critica ad un film, a cui peraltro non è stato in grado nemmeno di rispondere e dare una motivazione! Non oso pensare come sei messo...e questo discorso va al di fuori del cinema!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/08/2006 14:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EDWARD MANI DI FORBICE NN è NEANKE LONTANAMENTE PARAGONABILE A QST CAPOLAVORO!!!! CM DALTRONDE NESSUN FILM DI TIM BURTON è PARAGONABILE A 1 QUALSIASI FILM DI LYNCH ( CN TT IL RISPETTO X TIM BURTON)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  29/08/2006 10:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai a dire? Vai a vedere la media di "Edward mani di forbice"...del livello di questo film. Poi che c'entra il confronto Lynch-Burton? Hanno due stili completamente diversi. L'unico confronto che ci sta è quello che ho fatto io...è la stessa tematica!