THE ELEPHANT MAN regia di David Lynch

loveandpeace     6 / 10  03/06/2006 11:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto perchè si trovava nella top 25, ma non la merita affatto, per me non va oltre la sufficienza, lynch ha fatto di meglio (vedi mulholland drive).

tavullia86  03/06/2006 12:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su tutto...tranne che sullo spoiler...è difficile paragonare 2 film così diversi
loveandpeace  08/07/2006 14:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo nella top list..
Terry Malloy  17/05/2007 19:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lynch non fa di meglio, Lynch fa perfetto.
scusa me lo permetti? che ***** paragoni l'Arancia a questo capolavoro? la top25 è una delle sfortune di Filmscoop, ha creato solo guai. non bisogna guardarla, quando si vota
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/08/2006 14:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mulholland drive è senza dubbio il + bel film di lynch insieme ad eraserhead ma elephant man anke se è fuori dai soliti skemi del maestro lynch è comunque 1 capolavoro e merita + di 6 sicuramente! si forse è 1 po lento e x alcuni tratti puo'risultare 1 po ''pesante'' ma i messaggi di qst film sn davvero molto belli....x qnt riguarda il tuo spoiler.....bhe arancia meccanika è 1 bellissimo film ma è troppo diverso da qst x decidere quale dei 2 debba stare + in alto!