ALIENS - SCONTRO FINALE regia di James Cameron

KINGLIZARD     10 / 10  11/05/2017 12:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho rivisto alcune volte questo sequel..il mio voto però, badate bene, risale a quando uscii questo film..nel lontano 1986..14 anni, seconda superiore, domenica pomeriggio, da solo , mi sono fatto dare un passaggio da mio padre dicendogli che il mio amico mi aspettava davanti al cinema..un cinema che adesso è rimasto solo come teatro ..globalizzazione multisala odierna..ahhh..
avevo visto ALIEN a 11/12 anni in tv ..non ricordo..ho visto per caso in tv un trailer e letto su alcuni giornali la trama, le recensioni..insomma le mie aspettative erano altissime...esco che fa già buio, è inverno sono folgorato incantato da questo film..mai le mie aspettative sono state così realizzate..ecco per me CAMERON è questo film, tutto il resto TITANIC, AVATAR..NON eguaglierà mai questo capolavoro di DRAMMA, AZIONE , FANTASCIENZA...Sigourney Weaver per me è rimarrà sempre RIPLEY...badate sempre bene, quella di ALIEN E ALIENS..perchè per me la storia è sempre finita qui..ed è "ricominciata" con PROMETHEUS