ALIENS - SCONTRO FINALE regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento saruman     10 / 10  07/09/2005 19:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa parte di quel piccolo gruppo (a cui appartengono anche "Il Padrino parte seconda""Il Signore degli Anelli il Ritorno del Re""Terminator2") belli come/o di più del primo episodio.Fantastica la scena in cui un marin spara con il suo fucile ad impulsi nella bocca dell' alieno viscido e rugoso che fermava l' ascensore.Mi consiliate di vederere Alien3?
Crimson  08/09/2005 13:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 3 è il meno bello di tutti; il quarto capitolo ha risollevato tutto, ma i primi due rimangono superlativi e irraggiungibili
Invia una mail all'autore del commento saruman  08/09/2005 13:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito in giro che il punto debole di Alien3 è la sceneggiatura,è vero?Inoltre un mio amico mi informò che c'è una scena vietata ai minori di 18 anni.
Crimson  08/09/2005 14:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo la sceneggiatura..secondo me è un film piuttosto fiacco nel complesso. Uhm riguardo la scena di cui parli non posso esserti molto utile, non guardo il film da anni e non mi torna in mente una scena particolarmente "forte"..
Invia una mail all'autore del commento saruman  08/09/2005 15:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna anche ricordare che la regia è stata affidata a un David Fincher esordiente.
Invia una mail all'autore del commento saruman  08/10/2005 23:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa mi posso aspettare dalla "Clonazione"?