ALIENS - SCONTRO FINALE regia di James Cameron

John Carpenter     9½ / 10  04/01/2007 18:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco sia questo che il primo sono due film che riguardarei all'infinito!
Concordo con il commento un pò sotto di DomenicaX, tranne per una cosa: per me questo è a parimeito con il primo Alien.
Sigourney Weaver è un'attrice eccezionale, stupenda la sua prestazione! Qui come hanno già detto, la trama e il resto sono completamente diversi da Alien, dove giocava sul mistero, sulle luci e le ombre, sulla psicologia dei personaggi, qui invece non si perde in fronzoli, e va dritto al sodo: azione, effetti speciali a tutto "gas", ritmo eccellente, tensione a 1000, inseguimenti, sparatorie, finale sorprendente, e tanto altro ancora. Diciamo che questo è più un film interessante, è più..."film" :D :D
Alla fine di questo film mi continuavo a ripetere: no, preferisco il primo, no il secondo è migliore e così via...non riuscivo a decidermi, così tengo conto che sono pari: 9mezzo ad Alien e 9mezzo ad Aliens 2.
Troppo bello l'alieno...per me questi sono CAPOLAVORI che riguardarei sempre!

John.
John Carpenter  04/01/2007 18:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALIEN e ALIENS IN TOP 25 !
DIO77  27/11/2008 13:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare il minimo :D