ALIENS - SCONTRO FINALE regia di James Cameron

Clint Eastwood     7 / 10  20/01/2010 13:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cameron ha calcato un pò troppo le orme del primo capitolo di Scott, tutto sommato si può vedere. Il regista di Titanic punta ancora una volta sugli effetti speciali e ci è riuscito in pieno.
atticus  20/01/2010 13:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo fracassonissimo secondo capitolo ha sempre annoiato a morte! Grandiosa fattura ma di sostanza prorpio pochina. Il Cult di Scott era un altro livello...
Clint Eastwood  20/01/2010 15:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ... è solo per il rispetto del primo, Cameron, e ad averlo amato da piccolo ma non che sia qualcosa di originale.
tnx_hitman  21/01/2010 17:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete notato una particolarita' dei film di Cameron,che partono sempre in sordina e poi esplodono in seconde parti travolgenti?Vedi Titanic,True Lies,questo e l'ultimo suo film..
atticus  21/01/2010 20:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto vero. perché THE ABYSS? per me è uno dei suoi migliori.
fede77  23/01/2010 20:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AArghh...ERESIAA!! Ma come si fa a dire che "tutto sommato si può vedere"?? Cameron ha fatto qualcosa di miracoloso: mentre nel primo quasi ci si addormentava, qui si sono introdotti ettolitri di tensione, azione e alieni di tutti i tipi! L'investimento in modelli, ambienti, mezzi di tutti i tipi è stato almeno cento volte superiore! Date un occhio ai contenuti speciali del dbd, se l'avete! Certo che ha perso un po' in novità, ma solo perché è un seguito.
atticus  24/01/2010 03:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che Alien di Scott è un capolavoro di suspense! Altro che dormire. Qui invece è solo un gran trionfo di action allo stato puro, con proprio il minimo dello spessore che aveva il prototipo. Ovviamente mio modesto parere.
fede77  28/01/2010 21:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente, visto la media di voti che ha preso da quasi tutti ;-)
atticus  29/01/2010 00:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mica detto che è brutto, anzi! solo non si può dire che sia superiore al primo, che è un vero cult!