GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

AKIRA KUROSAWA     10 / 10  03/06/2007 14:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile votare un film come questo , ma sopratutto è difficile da commentare perchè il film parla da solo. quentin ancora una volta nn mi ha deluso, e sforna un autentico capolavoro ; c è tutto del suo stile : i dialoghi , le autocitazioni, le citazioni ad altri film ( fra cui incredibile c è l uccello dalle piume di cristallo di argento!). uno dei piu bei film di questo secolo, grindhouse dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori registi in circolazione. perfetto a mio avviso kurt russel nel ruolo del maniaco, bellissima la musica, perfetta la regia. capolavoro
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  05/06/2007 16:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che 10 significa che nessun film passato o futuro potrà mai superarlo, te ne rendi conto?
the saint  23/06/2007 15:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommetto che se troppo belli era girato da tarantino akira gli dava 10........................................... sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!! ancora non l'ho visto sto film, quindi potrebbe magari piacermi akira....lo spero proprio, sennò ti infamo!!!!!!!
AKIRA KUROSAWA  23/06/2007 15:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops gia cancellati....ahahahahhahahahhahahhahhhaahha mi disp cocco bello!!!!
AKIRA KUROSAWA  23/06/2007 15:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti infamo io , dare uno a pulp fiction e le iene è un insulto al cinema, tanto i voti te li cancellano e io godo......
AKIRA KUROSAWA  05/06/2007 16:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, adoro tarantino
Rand  06/06/2007 18:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora si vede che non hai mai visto un capolavoro....
AKIRA KUROSAWA  06/06/2007 18:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahhahah guarda i film che ho votato. idiota
InSaNITy  30/07/2007 01:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un 10 proprio da te no... :°(
che delusione ... :|
AKIRA KUROSAWA  30/07/2007 11:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era un 9.. ho messo 10 xke sapevo che certi imbecilli avrebbero messo uno o due tanto per metterli..cmq adoro tarantino..
kubrickforever  20/09/2007 18:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi si permette di insultare Grindhouse quì dentro?
Zoso87  07/08/2007 21:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto ke a me il film nn è piaciuto, però ero curioso di sapere qual era la citazione dell'uccello dalle piume di cristallo.. Essendo appassionato di Dario Argento..
AKIRA KUROSAWA  26/08/2007 16:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei fan di argento e hai visto il film nn puoi nn averla notata..
Aletheprince  06/11/2007 00:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potendo non notare il tuo "palmares" di commenti ho voluto vedere il tuo parere su questo film, che tuttavia è molto diverso dal mio. Questo "A prova di morte" davvero non mi riesce a far levare dalla testa che, stavolta, Tarantino si è voluto divertire e si è lasciato andare ad una sorta di "gioco" d'autore, firmando un film certo non pessimo, ma che resta quale divertente esercizio di stile, con qualche trovata che può diventare "cult", ma che, secondo il mio parere, non può minimamente accostarsi alle grandi pellicole del cinema! Però continuerò sicuramente a leggere le tue opinioni, sfruttando al massimo i consigli tuoi cinematografici!
AKIRA KUROSAWA  03/06/2007 16:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire quentin dimostra di essere uno dei migliori registi
the saint  21/09/2007 19:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNO DEI MIGLIORI FILM DEL SECOLO,..................................................................................... RIPETO UNO DEI MIGLIORI FILM DEL SECOLO,............................................. RIPETO .... FORSE NON HO CAPITO BENE... IL FILM PARLA DA SOLO................................. AUTENTICO CAPOLAVORO.......................................... MA TE PENSI PRIMA DI SCRIVERE O BUTTI Lì DUE PAROLE SOLO PERCHè LA REGIA è di tarantino???????????MUSICHE PERFETTE?? MA DOVE?? CITAZIONI SPETTACOLARI????'' CAAAAAAAAAAAAAZZO MA TE SEI VERAMENTE il virus DI FILMSCOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AKIRA KUROSAWA  21/09/2007 20:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** vuoi? ma chi ***** sei tu per parlare..idiota cambia hobby che è meglio..bello il cinema nn fa per te..mi dispiace..ciao ciao