GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  07/06/2007 23:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincio con il dire che avrei preferito vedermi la versione di 3 ore ma con venti minuti in meno in questo episodio che siorbirbi quasi due ore di questo film che poteve(e doveva)durare meno!
il talento visivo di Tarantino non si discute,il modo con cui dirige gli attori e le musiche non si discute...ma tutto quello che gli fa dire,quello si,si puo discutere!
il problema principale della pellicola è che ci sono troppi dialoghi buttati li solo per coprire qualche buco e che non hanno nessun nesso con la storia...anche quella latita e si declina per poche scene d'azione!
e poi se vuoi far parlare cosi tanto i protagonisti cerca almeno di fargli toccare argomenti un tantino differenti!
sono rimasto deluso da questo film e lo si capisce dal mio voto...e anzi mi sorprende che abbia dei voti cosi alti...ma evidentemente il nome alla regia fa molto e questo sito è pieno di gente che rimane "affascinata" dal nome dietro la macchina da presa...che ci vuole invece ad ammettere che stavolta il buon Quentin ha sbagliato?che si è troppo specchiato su se stesso...e che soprattutto ha esagerato?
AKIRA KUROSAWA  07/06/2007 23:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo emans mi deludi, e pensare che ho una grandissima stima nei tuoi confronti
Invia una mail all'autore del commento emans  09/06/2007 00:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che tu sei di parte visto che dici di adorare "tarantino"!
e secondo me qualsiasi cosa sforna ti piace!
questo film è un insieme di cretinate...girate in modo gagliardo e originale ma pur sempre cretinate!
Satyr  08/06/2007 01:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno deve ammettere niente,ognuno da il voto che crede,la tua opinione vale quanto quella di un'altro utente...e piantatela con la favola del nome,e'una *******.
Requiem  08/06/2007 13:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala....
John Carpenter  08/06/2007 14:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala TU!
VincentVega1  08/06/2007 16:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavoli anche tu con sta storia???
il tuo commento e il tuo voto ci stanno tutti, e non li discuto, ma l'ultima frase potevi vivamente risparmiartela!!