GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

braccioferro     1 / 10  11/06/2007 09:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può dare un buon voto solo per le musiche e ll'ambientazione. La trama non c'è in questo film!! E' lento e a tratti molti noioso! Se l'avesse fatti un altro regista l'avrebbero fatto smettere di lavorare!
O.D.  11/06/2007 12:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' comunque concordo l'idea del fatto che se questo film non l'avesse fatto Tarantino avrebbe avuto la media così alta..., è un tarlo che mi gira mica male per la testa...
Ne ho parlato anche con gente che ha visto il film e tutti concordano questa cosa.
Non che ci sia qualcosa di male, ci mancherebbe, ma è anche vero che in effetti non puoi (secondi i miei criteri di giudizio per un film) dare un 8 o addirittura un 9 o 10 ad un film solo perchè l'ambientazione è bella o la fotografia esagerata o perchè c'è una bella colonna sonora.
Così mi sembra esagerato davvero.
E se poi il film lo fa il tuo regista (o uno dei tuoi registi) preferito, allora il metodo di giudizio e l'obiettività vanno a farsi fotte.re al volo per fare posto al voto da fan.
Tutto qui secondo me.

Sedizione  11/06/2007 16:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo,in effetti sto film sa un po' da presa per il c.......
rox special  11/06/2007 17:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatti a vedere i pirati allora...
Sedizione  11/06/2007 20:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ci sono andato e ho commentato anche quello...peccato che mi sia piaciuto...e come lui pure kill bill e gli altri di tarantino....per questo sono molto deluso da questa assurdità.
Per giunta è stato un flop anche negli states dove pure le monnezze più estreme tipo borat o epic movie vanno alla grande.
rox special  11/06/2007 20:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
borat monnezza? ahahahahah...dai smettila su...
Sedizione  11/06/2007 20:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no perchè è bello borat!ahahah...adesso capisco tutto allora
rox special  11/06/2007 20:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Borat è un film geniale...una sottile critica alla società americana ma tu sicuramente ci avrai visto solo volgarità convinto di assistere ad un semplice film comico. Torna a vederti film come i pirati su, che almeno quelli li capisci.
Sedizione  11/06/2007 22:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto è stato presentato come film comico...che doveva far sbragare dal ridere...a me sinceramente ha strappato un risolino solo nella scena a tavola.La critica non mi sembra poi così sottile e comunque a parte il fatto che ha preso in giro pesantemente una popolazione che forse non se lo merita...le restanti critiche sulla società americana sono viste e riviste e risapute contando che come dico sono abbastanza esplicite...il finale poi che torna dalla nera....*******!...se non è svalutato questo!
rox special  12/06/2007 19:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahahahahahahah scusa ma fai ridere! Dai *****, informati prima di sparare certe cavolate! Questo film è stato reputato GENIALE da moltissimi abitanti del Kazakistan ( a proposito te lo dico io: il protagonista che intepreta Borat e che si finge antisemita è ebreo. Quindi il film non voleva offendere e prendere in giro. Tutt'altro). Il film svolge una funzione di smascheramento delle convenzioni statunitensi e di un politically correct fittizio che nasconde i germi di un razzismo sempre presente. Borat si finge antisemita, misogino ed omofobo per provocare reazioni genuine da parte dei suoi inconsapevoli bersagli. Genuine quanto imbarazzanti. Quindi se tu ci hai visto solo volgarità sperando di dover ridere mi spiace ma non hai capito nulla. Questo perchè ti sei limitato a guardare il film in modo superficiale e in modo altrettanto superficiale hai guardato anche Death Proof
Sedizione  12/06/2007 20:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sei duro di testa,ti ho detto che il film è stato presentato come un ciclone comico che doveva far sbellicare....e così non è stato...per gli altri riferimenti...sono triti e ritriti...non ci ho visto niente di nuovo...il fatto dei predicatori...della gente del Sud degli stati uniti che è molto razzista...etc...etc....dai,ha preso le cose più scontate che potevano esserci e te le ha spiattellate li...non mi sembra che ci sia da tanto da ricercarle,si vedono benissimo i riferimenti e le critiche alla società americana...poi il fatto che alla fine torna dalla meretrice...dai su...più scontato e inflazionato di così si muore!

Sedizione  12/06/2007 20:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque il governo kazako non credo sia così contento visto che nel 2005 ha fatto chiudere il sito www.borat.kz aggiungiamoci che è stato messo al bando in Russia, Giordania,Kuwait,Bahrain,Oman e Quatar.
Si è preso la denuncia dai gestori della pensione del film che hanno trovato molto offensivo che venissero raffigurati come scarafaggi a loro insaputa.
Alcuni studenti hanno dichiarato che sono stati fatti ubricare per poi indotti a rilasciare dichiarazioni razziste e sessiste. ed a queste se ne aggiungono altre......
Buahahahahahahahahah....ridi ridi te...che non credo che quelli ridano così tanto
Sedizione  12/06/2007 20:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no scusa un'ultima cosa che mi sono dimenticato....ahahahah....questa mi fa proprio sbellicare.....IL FILM E' PROIBITO IN KAZAKHSTAN!!!! AHAHAHAHAH
rox special  12/06/2007 23:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah...ma se su internet ti dicono che l'esorcista è stato censurato perchè il diavolo si era offeso tu ci credi? bwahahahahah...dai su lascia perdere. Tanto è inutile. Hai solo ragione quando dici che è il film è stato censurato...tuttavia è stato censurato dalla classe dirigente. Molti fra gli abitanti l'hanno reputato geniale.
Sedizione  13/06/2007 17:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhh...e te dove l'hai letta sta storia??
Mi immagino quanti hanno avuto la possibilità di vederlo in kazakistan!
rox special  13/06/2007 18:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe basta ci rinuncio...con te è inutile tanto. Continua a pensarla come vuoi
rox special  11/06/2007 10:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila...
gabriel  11/06/2007 11:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto le opinioni, ad ogni modo il tuo 1 non è un voto onesto! E' solo abbassamedia.
Finaldestinatio  11/06/2007 11:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. non è vero. lo ha motivato il suo commento