caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
droppy     6½ / 10  21/06/2007 19:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto molto, speravo di più ma ero diffidente. Non è altro che una celebrazione dei film 70’ (per es. i caratteri usati per i titoli di testa e coda) è pienò di citazione, riferimenti ecc.
BOH?!?! Sino a qualche anno fa consideravo Tarantino un grande regista. Ma ho paura che per ora ha fatto solo 2 grandi film (Le iene e Pulp fiction) il resto mi sembra un continuo manifestare devozione e riconoscimento per il suo background culturalcinematografico, che per carità è lodevole ma in una carriera da Regista dovrebbe limitarsi a 1 o 2 film, non a tutto la sua filmografia.
Per carità…apprezzo il suo voler mettere descrivere le donne come eroine e forti, più forti degli uomini nei suoi film ma dovrebbe ricominciare ad essere originale e fare altri film come le iene e pulp fiction.
Aragorn  22/06/2007 10:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAROLE SANTE!!!
condivido in pieno!
per aver scritto le stesse cose per Kill Bill sono stato sommerso di insulti!
O.D.  23/06/2007 13:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insulti gratuiti come per tutti i film in cui si guarda solo il nome del regista e non il vero contenuto del lungometraggio..., e poi si sa che i vari 9 o 10 li mettono i fans del regista o gente che si iscrive al sito con altri nick per alzare la media bassa....
E si sa anche che se un regista "cult" girasse un merd.ata colossale troverebbe sempre quel "genio" del cinema che pur di NON dire che il suo regista ha fatto flop per una volta ti tirerebbe fuori delle stronz.ate che non stanno in piedi solo per dirti che TU non capisci la vera arte....
Gli stessi insulti me li sono beccati quando ho scritto che NON mi piace Arancia Meccanica..., mamma mia che roba!!!
Ops.., l'ho scritto ancora!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................................
O.D.  23/06/2007 13:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, anch'io condivido appieno le cose che hai scritto, Kill Bill mi è abbastanza piaciuto, non voglio sembrare maschilista (boh o forse lo sono senza saperlo...) ma i film di Tarantino dove sono le donne a fare la parte del leone mi prendono di meno e non trovo quell'input necessario per farmeli piacere a dovere...., come dici va benissimo che voglia descrivere le donne forti come gli uomini (e nella vita vera ne ho incontrate di donne che prendono a calci nel c.ulo i maschietti eccome...) solo che io lo trovo un punto in sfavore, tutto qui.