GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

WildHorse     2 / 10  23/08/2007 04:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è uno di quei film che o lo ami o lo odi.. io lo odio.. come odio molti dei cosiddetti b-movie, italiani soprattutto.. una trama scadente, dialoghi insignificanti.. l'ho visto una volta e già m'è bastato, non lo rivedrei neanche se mi pagassero il biglietto..
niente non mi è piaciuto, e liberamente do il mio 2..
Sampey  23/08/2007 15:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per curiosita', quali sarebbero i b-movie italiani che odi?
WildHorse  25/08/2007 12:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao.. quelli con lino banfi, gianfranco d'angelo, edwige fenech, diego abatantuono, nino d'angelo, renzo montagnani, nadia cassini e altri in cui ci sono questi attori e altri che non mi ricordo.. tutti quelli italiani insomma.. e probabilmente anche quelli stranieri di questo genere.. non ci posso far niente, non mi sono mai piaciuti.. vabè =)
WildHorse  25/08/2007 12:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah.. neanche quelli in cui c'è pippo franco =)
invece adoro quelli con franco franchi e ciccio ingrassia ^^ (se si possono considerare b-movie)
Invia una mail all'autore del commento goat  06/09/2007 12:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tarantino mica omaggia 'quei' b-movie, casomai i vari polizieschi degli anni '70 di di leo, lenzi, castellari e co.
Dick  29/09/2007 22:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, infatti, mica le commediacce (o commediaccie boh!) che ha detto lui.
WildHorse  05/12/2007 05:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè.... :-)