caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
the saint     1½ / 10  30/08/2007 00:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI APRITE GLI OCCHI...QUESTA è PROPRIO UN 'FILM 'DA COTTOLENGO... MA COME SI FA MI DOMANADO AD INNEGGIARE AL CAPOLAVORO CON UNA SCHIFEZZA DEL GENERE?????MA QUALE B-MOVIE DAI..ORA PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE TARANTINO A ME NON PIACE , PERò KILL BILL E PULP ALMENO SONO DEI GRANDI FILM.. PERò TARANTINO STA VIVENDO SUGLI ALLORI MI SEMBRA.. è COME PIERACCIONI DOPO AVER FATTO I LAUREATI E IL CICLONE, POI HA FATTO IL MIO WEST.. DISASTRO COMPLETO. COSì QUESTO 'FILM'!
MA DOPO UNA CACATA DEL GENERE NON PUò VENIRE A DIRE A CANNES (COSA IN PARTE VERA PERò) CHE IL PANORAMA CINEMATOGRAFICO DEGLI ULTIMI ANNI è DEPRIMENTE... DOPO UNA CACCHIATA DEL GENERE UNO STA FERMO PER UN ANNO E POI RINIZIA A PARLARE DI CINEMA...
SCOMMETTO CHE SE FOSSE STATO QUALSIASI ALTRO REGISTA LA MEDIA SAREBBE STATA INFERIORE A 4..
PURTROPPO NON C'è LO 0..
IL MEZZO IN PIù è PER IL **** DELLA RICCIOLA...
InSaNITy  01/09/2007 21:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"MA DOPO UNA CACATA DEL GENERE NON PUò VENIRE A DIRE A CANNES (COSA IN PARTE VERA PERò) CHE IL PANORAMA CINEMATOGRAFICO DEGLI ULTIMI ANNI è DEPRIMENTE... DOPO UNA CACCHIATA DEL GENERE UNO STA FERMO PER UN ANNO E POI RINIZIA A PARLARE DI CINEMA..."

Già..proprio quel che penso io. Il cinema italiano sarà pure in crisi, vero, ma da quale pulpito parla Tarantino, dopo aver sfornato una cavolata che ha deluso persino i suoi più sinceri fan??(tranne proprio quelli che hanno le bistecche sugli occhi e che lo chiamano "Sua maestà Quentin" asd ;D)
PulpGuy88  30/08/2007 22:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apri gli occhi tu. A parte che hai tirato fuori un paragone che non esiste affiancando il nome di pieraccioni con quello di sua Maestà Quentin...e poi non ti rendi conto che Tarantino con questo film ha rivoluzionato (ancora una volta) il modo di fare cinema? Ti consiglio di tornare a vedere il ciclone.
risikoo  31/08/2007 08:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...
InSaNITy  01/09/2007 15:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sua maestà Quentin..
ahahahahahahhahahahahahahahahaahhaha
Invia una mail all'autore del commento NEO78  06/09/2007 15:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dove sarebbe la rivoluzione di questo film?
Invia una mail all'autore del commento wega  22/11/2007 13:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sua maestà...ah ah lo sto vedendo, sono ai primi 20 minuti e pausa cicca... rivoluzionato? diciamo che ha dato una ritoccatina al suo modo di fare cinema, quindi scarsissima creatività.
the saint  22/11/2007 23:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè mi sono scaricato anche il seguito.. speriamo sia meglio... dubito..
the saint  30/08/2007 22:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si come no.. l'ha rivoluzionato ma in negativo... ma pensa se al posto di sua maestà ci fosse stato un altro... magari non te lo cacavi nemmeno.. si fide che sei un marmocchio dell'88... ma poi cosa c'è di rivoluzionario??????????
PulpGuy88  02/09/2007 21:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scusi sua anzianità, dall'alto dei suoi 70 anni potebbe illuminarmi a dovere in fatto di cinema? O si limiterà a questi commenti sbruffoni e fuori luogo?
the saint  02/09/2007 23:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho 24 anni e sinceramente non sono in grado di illuminarti...perchè non vuoi ammettere che sua maestà ha fatto un buco nell'acqua??????
AKIRA KUROSAWA  20/09/2007 21:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo spari..guarda nn capisci nulla di film..cambia hobby..tu nn puoi peretterti di parlare di cannes
the saint  20/09/2007 23:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco è arrivatoooooooooooo è tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, guarda sentivo la tua assenza stavo quasi per mettermi a piangere...no allora spiegami cosa c'è di rivoluzionario??? e perchè è un grande film secondo te????? perchè dal tuo commento non si capisce una mazza!

MA GUARDATI IL SORPASSO, INVECE DI BESTEMMIARE! DECEREBRATO
AKIRA KUROSAWA  22/09/2007 00:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora..nn venirmi a dire i film che devo vedere perche per fortuna io di cinema ne son e anche molto e molto piu di te .. quindi nn ho bisogno dei tuoi consigli..secondo decelebrato sei tu e anche tanto tanto.. terzo.. di te vai tranquillo che nn si sente la mancanza se scompari dal sito..di utenti cm te filmscoop nn sa che farsene ..
se nn capisci i commenti be allora tanto peggio per te..se nn capisci il mio leggi qll di altri che ne sanno piu di me..ma io nn lego certo i commenti di qll che ne sanno molto e molto meno di me cm te che nn capisci una mazza di film.. soliti ignoti 7? il grande dittatore 7? e a jumanjii 7,5 ahahahahhahaha FUGA DA NEW YORK DI DIO CARPENTER 5????' GLI UCCELLI 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU SEI FUORI.... il signore del male 4,5..... scuola di ladri 9!!!!!! ahahahahahahahah buffone ...tre metri sopra il cielo 6!!!.... il mistero di sleepy hollow 3,5!!!!!!! scemo e piu scemo 9ehehhehehhehheheh
ecco questo per spiattellarti in faccia la tua ignoranza.... sparisci
the saint  22/09/2007 13:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) ora che ne sai molto ma molto più di me non lo so sinceramente, tutto è da dimostrarsi..... solo perchè non faccio commenti lunghi e pomposi non significa affatto che ne capisca meno di te...2)di utenti come me filmscoop non sa che farsene non lo so anche questo sinceramente... se hai notato, (ma penso proprio no) la trama del sorpasso ha subito un cambiamento...........ehehehe
3) i soliti ignoti e il grande dittatore sono ottimi film non lo metto in dubbio, anzi in effetti per il periodo in cui sono usciti sono autentici capolavori, ma non me la sento di mettere più di 7, perchè è un film che non mi rappresenta, sono veramente troppo vecchi perchè li possa apprezzare in pieno.. ma quanti anni hai 102??? rimodernizzati un pò..(come alcuni utenti di questo sito..) in filmscoop la top 25 c'è solo film dell'uno...(di cui la metà certamente condivido.) ma allora dagli anni 90 in poi uno che ***** ci è andato a fare al cinema????????il cinema quindi è sparito!!! invece qualche film c'è..... dai in nessun altro sito di cinema ancora ho visto m. il mostro di dusderloff o nosfertau..... per piacere!!
jumanjii 7,5??per lo stesso discorso per cui tu hai dato 7 a space jam! quel film mi rappresenta IL GIOCO DA TAVOLO! lo avrò visto una 50 ina di volte!! naturalmente sono sicuro se lo vedevo per la prima volta ora li davo forse 6...
fuga da new york il signore del male è veramente bruttino! il 5 e il 5.5 ci sta tutto! carpenter ha fatto di meglio.
del mistero di sleepy hollow te non so che cavolo apprezzi , forse i costumi , la scenografia, il sonoro o elena sofia ricci che ti fa venire quando recita, ma la trama non c'è dubbio fa ******!!
gli uccelli ecco è il film più sopravvalutato della storia del cinema!

x tre metri sopra il cielo.. bè quando uscì mi ero appena lasciato e gli ho voluto bene....

scuola di ladri è un cult! come fantozzi!sono cult degli anni 90 ciccio! i soliti ignoti, totò, saranno i cult della tua epoca e di quella di andreotti e di rita levi di montalcino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scemo e più scemo rappresenta la più grande COMMEDIA DEMENZIALE di tutti i tempi...ancor più a mio avviso di balle spaziali...


ma poi, posso ancora scrivere ad uno che ha meso 10 a sta cacata di film solo perchè il regista si chiama tarantolino??????????

VECCHIO IGNORANTE!




Invia una mail all'autore del commento wega  22/11/2007 13:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora se quì c'è il Mostro di Dusseldorf che è uno dei capolavori massimi del cinema e in altri siti non c'è allora viva Filmscoop.. è più obbiettivo questo di sito.
AKIRA KUROSAWA  22/09/2007 14:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 18 anni e per le mie conoscenze cinematografici spesso stupisco molti critici ed esperti cinematografici..quindi ne so fidati..
film di oggi belli ce ne sono veramente pochi e si contano sulle dita delal mano..se tu mi dici gli uccelli di hitchcock il film piu sopravvalutato della storia possiamo anche chiudere qui la conversazione perche vuol dire che di cinema proprio nn ne sai ed io discuto con gente che ne sa.. tu dicendo qll che dici dimostri di nn capire una sega di film...basta chiud qui..nn perdo tempo coon uno dei tanti imbecilli che oggi con i suoi gusti sta rovinando il cinema..vai a vedere scamarcio e applaudi alla fine del film..bravo..io mi tengo il mio cinema anni 50/60/70/80 e mi tengo il cinema che tu definisci "vekkio" e dovresti vergonarti...tu guarda scuola di ladri e nn parlaimone piu..ignorante...
the saint  22/09/2007 19:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora perchè non vai al dams, vai a cannes a stupire un pò!! digli che grindhouse è un capolavoro!!

proprio perchè hai 18 anni..(bah) dovresti rivitalizzarti un pò.....sarai anche giovane , ma dentro mi sembri più vecchio di mia nonna..
''io mi tengo il mio cinema''..... ma per piacere..

''io stupisco molti critici ed esperti cinematografici'' ''io discuto con gente che sa'' '' non perdo tempo con gli imbecilli'' senti marmocchio a te ti ci vedrei bene al posto di rostagno a buona domenica.................................

scamarcio mi fa ****** comunque!

prova ad andare qualche volta anche controcorrente vedrai non te ne pentirai....

AKIRA KUROSAWA  23/09/2007 00:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia passato il periodo controcorrente..pentito di quel tempo.. cmq appena finito il liceo andro all accademia di cinema di roma...nn sono vecchio..amo solo il vero cinema..
Dick  29/09/2007 22:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quel sopravvalutato stava sempicemente per "non m' è piaciuto". Il solito giro di parole.
AKIRA KUROSAWA  22/09/2007 15:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si fa a parlare con uno che da 6,5 a panarea e 4 a gli uccelli..ma per favore..CANCELLATELO!!!!!!
the saint  22/09/2007 18:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma gli uccelli... gli uccelli è veramente un pacco di film dove non succede praticamente un cavolo per due ore...
the saint  22/09/2007 19:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
panarea 6.5 perchè l'isola è bella...te la consiglio..perchè ad uno come te non ti farebbe certo male vedere un pò di pussy...
AKIRA KUROSAWA  23/09/2007 00:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ne ho bisofgno..grazie..ma i film nn si votasno in badse all isola..
the saint  23/09/2007 15:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok pignolone! anzi o meglio il risolutore di filmscoop...