GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento traka     3½ / 10  15/01/2008 22:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film e una grande ca**ata, tarantino sta volta mi ha veramente deluso. il film parla di queste ragazze (che almeno sono *****) che scopano , bevono, parlano della loro vita, poi arriva quel ***** di stuntman fa la sua *******, e il film quasi ricomincia, x finire in un modo differente e molto piu pietoso rispeto alla prima volta .
ci sono scene di una assurdita veramente imbarazzante se fossi quentin.
penso ke la media sia del sei solamente in quanto il film era di tarantino e la gente nn se la sentiva di esprimere un giudizio troppo negativo su di lui dopo capolavori come pulp fiction

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/01/2008 23:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole in libertà nè.
Difficile trovare un senso logico per alcuni periodi. Va bene che non siamo ad un concorso letterario ma almeno il rispetto per chi legge mi sembra fondamentale
Invia una mail all'autore del commento wega  15/01/2008 23:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ok tutti avranno pensato, come me, e te, che potesse frenare, ma poi il film come l'avrebbe continuato..
Invia una mail all'autore del commento traka  21/01/2008 19:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e vero, ma quentin poteva inventare qualche cosa.... e una scena banale e stupida, non dobbiamo pensare solo al proseguimento del film...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/02/2008 22:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la trovo una delle scene più belle di inseguimento degli ultimi tempi.tralasciamo il fatto che anche io ho pensato come tutti "frena, non accelerare", ma è girata tutta con stuntmen, niente ******* di effetti speciali impossibili e cose simili..