GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Bomber&Bionda     10 / 10  03/03/2008 14:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che fa effetto riguardandolo. Mi rendo conto che Tarantino ci ha regalato il suo ennesimo capolavoro: a parte i dialoghi, sempre splendidi, qui ci troviamo di fronte ad uno dei migliori inseguimenti della storia. In un ambiente rurale ecco una scarica adrenalinica che fatica a scemare anche dopo la visione: Dodge Charger contro Dodge Challenger, una cosa incredibile! Se poi pensiamo alla Ford Mustang delle ragazze... Ha usato macchine semplicemente fenomenali! Tutto questo prendendo spunto dagli australiani, dove lo spettatore viene coinvolto pienamente nell'azione del film. Colonna sonora perfetta, fiero di avere il dvd.
LEMING  03/03/2008 14:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo fà un certo effetto trovare delle persone che la pensano esattamente come me. Per quello che può valere, sottoscrivo in toto il tuo commento
Lemming
Bomber&Bionda  03/03/2008 17:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale tantissimo! Ti ringrazio. ;-)
zingarofelice  06/03/2008 23:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro di tarantino non so... direi che un bel gradino sotto ai dialoghi di "Le iene" e "Pulp Fiction"... pero' voglio la macchina di kurt russel!!! grande Quentin as usual...