GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

onorium     4 / 10  22/12/2008 17:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film femminista a tutti gli effetti....che fine hanno fatto i grandi eroi uomini con le palle d'acciaio???...
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/05/2009 18:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le palle d'acciaio? Ma che minchia c'entra?
Ma Onorium, non è che le donne vadano cercando solo gli ammennicoli, eh?
Boh!?
onorium  24/12/2009 14:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'essere maschile ormai è posto il un livello di debolezza maggiore rispetto all'essere femminile, ...
l'uomo, quello che è stato sempre l'eroe della situazione, ormai occupa un ruolo di sottomissione alla donna. che schifo
Flavietta2  24/12/2009 15:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno, è un film, due le femminuccie fanno il 90% dell'opera per creare i maschietti.
Inoltre dietro molti re ci sono grandi donne.

Nulla togliendo agli uomini,più adatti di noi ai alvori di forza.
onorium  26/05/2010 13:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè stiamo trascendendo in tutti questi discorsi? ho solo detto che mi mancano quei film dove gli uomini fanno i "lavori di forza" come dici tu e le donne si fanno salvare da lui che lo fanno innamorare! mi mancano queste anitichità!
WildHorse  19/01/2010 23:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non saremo forti fisicamente, ma abbiamo mandato avanti il mondo senza essere considerati."
Se vabbè come no...

Nulla togliendo agli uomini,più adatti di noi ai alvori di forza."
Ti prego non scadere in questa retorica, salvati finché sei in tempo!
WildHorse  19/01/2010 23:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che non è vero. le donne sono ancora trattate male da questa società occidentale del caz... per non parlare di quella orientale! insomma non sono messe bene le donne, cambia questa mentalità prima che puoi e impara a rispettare le donne, gli uomini, gli animali, la vita... possibilmente diventa vegetariano che male non te ne fa.
onorium  26/05/2010 13:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora che c'entra la società, i diritti delle donne e GLI ANIMALI! ho solo detto che i tipici film dove il ruolo dell'uomo era l'eroe e proteggeva la donna sono finiti, non ho detto che le donne debbano essere schiave dell'uomo! io le rispetto le donne, pero io ho sempre pensato che questi due sessi sono stati creati per svolgere determinate mansioni, la delicatezza e dolcezza di una donna non può mai averla un uomo, e la forza e spirito di protezione di un uomo non può mai averla una donna, non so sarò un po retrò. Ma io la vedo cosi!
simonssj  24/12/2008 23:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahah
Sei troppo divertente!
topsecret  22/12/2008 18:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???????
onorium  26/05/2010 13:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque gli uomini dalle palle d'acciao (come stallone, scwarznegger, kurt russel, mel gibson, e tanti altri...non se ne vedono piu)
certo kurt russel lo vediamo in questo film....ma fa la parte del ********
Marbleface  22/10/2011 02:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va caca
onorium  17/02/2013 21:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oramai brutalizzare la figura dell'uomo è diventato un gioco. Se sevizie di questa sorta fossero state usate contro un personaggio femminile, il regista sarebbe stato processato e accusato - e si badi che per molto meno, è quello che è successo a Von trier con Antichrist.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  22/12/2008 17:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che commento del caz.