GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Vanillas     1 / 10  07/06/2009 16:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo. I voti alti che ha ottenuto li ha avuti perchè in questo sito danno buoni voti solo se il regista è famoso. Pietà
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/06/2009 17:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, non so chi tu sia ma facevamo a meno di te, grazie.
Potresti comunque considerare l'idea che sia tu il diverso, e non tutti gli altri che invece (o probabilmente) hanno capito le intenzioni di Tarantino più di te.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 17:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi che capisca le intenzioni di tarantino. Vai a vederti i suoi voti "mocciani"
kubrickforever  07/06/2009 19:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mattè, forse abbiamo un genio tra noi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/06/2009 20:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora so chi è
:\
AKIRA KUROSAWA  08/06/2009 20:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma bannatela!!! basta non se ne puo piu, non avete capito che sta qyui fa cosi solo per provocare? ma toglietela
Vanillas  10/06/2009 10:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi. Fatti i fatti tuoi và che è meglio. Bambino che non sei altro.
Vanillas  07/06/2009 20:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film non è piaciuto.
Io dal sito non me ne vado. E voto come mi pare.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/06/2009 22:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché non ti è piaciuto?
Perché il regista è famoso? :\

Se non ti sta bene come vota la gente del sito, non leggere i commenti, non guardare le medie... in altre parole emigra altrove.
Vanillas  07/06/2009 22:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete voi che criticate i miei commenti. A me dei vostri poco mi frega. Di sicuro non vengo nei tuoi/vostri commenti a dare giudizi. Io la penso così, il film è brutto e non mi è piaciuto. Per cui il mio voto è 1. Cosa c'è di difficile da capire?
Zero00  08/06/2009 01:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è che hai rotto con la storia "mettete il voto alto al film e non al regista". Evita di giudicare gli altri (perchè è quello che fai) e limitati a commentare e a dare i voti che vuoi.

Ah, in questo sito si possono commentare i commenti altrui, fattene una ragione!
Vanillas  08/06/2009 11:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, e in questo sito posso scrivere quello che voglio. E ho scritto un dato di fatto.. Solo perchè è firmato tarantino allora è stupendo.. Sarebbe stato una ****** come tutti gli altri se non ci fosse stato quel nome. Vai va
Zero00  08/06/2009 11:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora io, da persona che ha dato un voto alto a questo film, ti dico che fai prima a non dare giudizia sulla gente. Dalli sui film, che gia ti riesce maluccio