GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

atticus     4½ / 10  11/11/2009 12:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere di una vuotezza e una volgarità sconfinata. Che i fans di Tarantino se ne facciano una ragione: questo film è una boiata pazzesca. Certamente Quentin si sarà divertito un mondo nella realizzazzione di questo velleitario esercizio di stile in omaggio ai suoi tanto amati trash movie degli anni settanta, ma perchè il pubblico dovrebbe accettare simili stupidaggini inopinatamente? Notevole solo lo scontro automobilistico a 4 riprese. Il resto è solo presunzione di un regista geniale che qui ha dimostrato totale disinteresse verso lo spettatore.
LEMING  11/11/2009 13:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
412 commenti - media 6,78 in risposta al tuo "ma perchè il pubblico dovrebbe accettare simili stupidaggini inopinatamente?"...ma sai leggere ? ,e la prossima volta commenta per te e non per gli altri, grazie caro!
atticus  11/11/2009 14:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calma i toni... Intendevo dire: perché mai il pubblico dovrebbe accettare un film per il semplice fatto che è di Tarantino? Se fosse stato diretto dal Fracacchio di turno sarebbe stato cestinato dopo poche critiche. Io non mi faccio incantare e cerco di essere oggettivo. Ho amato tutti i film di Tarantino, tranne questo, che è autoreferenziale e privo di qualsiasi contenuto. Sterile formalismo e basta. non c'è bisogno che qualcuno mi dica cosa fare la prossima volta, e so leggere benissimo. Saluti.
LEMING  11/11/2009 15:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io ti rispondevo appunto..come mai!...spero che tu sappia leggere, ma dai quesiti che ti ponevi, sembrerebbe proprio il contrario, ed è per questo che ti ho scritto il numero dei commenti ed i voti....io sono calmissimo, basta solo che non scriviate idiozie.
atticus  11/11/2009 16:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di aver scritto idiozie, accetta il fatto che c'è chi la pensa diversamente da te. Detesto la gente che insulta e inveisce contro un semplice esprimente la propria opinione, su un film! Ma che vuol dire "spero che tu sappia leggere"...? Ma per favore... Chiudo. Atticus
LEMING  12/11/2009 08:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no caro, quì ti sbagli! Tu non hai espresso solo la tua opinione, in tal caso non ti avrei risposto, ma invece ti sei meravigliato che a qualcuno sia piaciuto, chiedendoti a chi potrebbe interessare un film del genere, e per quello io ti ho citato i voti e la media su questo forum, ma perchè fai finta di non capire (per questo ti ho scritto se sai leggere)?
Mi sono spiegato, dai non è molto difficile, sai io di solito cerco di non insultare nessuno, e se ti ho scritto così un motivo ci sarà, non credi?
Con molto affetto e comprensione
Lemming
Clint Eastwood  23/12/2009 22:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno.
atticus  29/12/2009 19:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio! Anche se per "Lars e una ragazza tutta sua" hai detto che dicevo assurdità... Pace.
Mic Hey  25/04/2012 14:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per ClintEastwood:
concordi.. con chi? specifica un oggetto altrimenti non è chiaro da che parte stai : )

Riguardo al film.. non sono un cosiddetto fan di Tarantino eppure il film(tra i minori del regista) mi ha INCOLLATO ALLA POLTRONA !
questo qualcosa vorrà pur dire o no?

i suoi film trasudano di vera vita vissuta ontheroad, di sangue, sudore, carne e lacrime !
..o forse è solo merito di quelle bonazze che troviamo sempre nei suoi film ?! .. mah