GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Crazymo     7½ / 10  11/03/2012 02:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parto facendo una premessa che mi piacerebbe molti leggessero (soprattutto gli pseudo-fan di Tarantino e del cinema che lui cita in molti suoi film):
Girando per Youtube, forum e altri siti ho notato che il 90% delle persone che si ritengono pseudo amanti del cinema di Tarantino, ma comunque quello in generale non ne sanno un emerito *****; molti han dato contro a questo film dicendo che è una "*****ta" " antiquato" "scemo" "caduta di stile di Tarantino" ma porca *****, si capisce subito che e' un'omaggio in generale al Grindhouse (che comunque non e' un genere) ma anche ad una serie di film cult degli anni '60-'70. Ma secondo voi, in quanti che han visto questo film sanno cos'e il Grindhouse? e magari sanno chi ***** sia Kurt Russel? (giusto per fare un esempio)... vabbè! mi sono sfogato.
Comunque il film nel suo stile mi è piaciuto, geniale, mai noioso con grandi dialoghi e la matrice artigianale che io tanto amo dei film di un tempo. Memorabile!