ZODIAC regia di David Fincher

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     4½ / 10  19/05/2007 20:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi più di 2 ore e mezza di film ! Volevo tagliarmi le vene.No non mi è piaciuto neanche un pochino,diciamo un documentario di indagini.Non dico che da David Fincher mi aspettassi un'altro Seven,ma qui non c'è proprio tensione,ci sono delle scene davvero inutili,e pesantissime.Non ne posso più di spendere soldi per film del genere,vi prego basta.
E vero che e tratto da una storia vera,e che il film gira intorno alle documentazioni delle indaggina, ma si poteva osare molto ma molto di più(spoiler).

Invia una mail all'autore del commento stefano  23/05/2007 08:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo con te. Ho scritto il mio commento senza leggere prima il tuo, ma hai detto cose che poi ho ripetuto anch'io. ciao
John Carpenter  20/05/2007 13:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma lo vedrò lo stesso
VincentVega1  20/05/2007 19:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati the good sheperd e questo film in confronto ti sembrerà leggerissimo :-)!!
cmq mi dispiace che nn ti sia piaciuto, a me ha affascinato tantissimo!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/05/2007 20:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il mio errore è stato quello di entrare in sala e aspettarmi un un film diverso,visto i precedenti del regista.Cmq la storia puù anche essere interessante,ma la tensione in un film del genere deve essere primaria,e qui ragazzi non si stà mai con gli occhi spalancati.E un film che può piacere,ma non ha fatto lo stesso effetto a me.Ciao Ragazzi.
VincentVega1  21/05/2007 11:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dirò che le scene degli omicidi invece hanno suscitato in me moltissima tensione, soprattutto quella nel lago!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2007 12:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema è bello per questo , dà emozioni diverse ad ogni singolo spettatore.Ciao Vincet
VincentVega1  21/05/2007 19:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!