ZODIAC regia di David Fincher

Edea     6 / 10  30/05/2007 01:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...per quanto mi piaccia questo genere di film e non sia andata alla ricerca di un thriller mozzafiato....beh,la noia avanza abbastanza presto,e calcolando che la durata è di 3 ore...onestamente tornando indietro non riandrei a vederlo al cinema, ma magari me lo noleggerei un paio di giorni, per vedermelo con le dovute pause e l'amato forward...
farfy  30/05/2007 10:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io sono amante dei thriller, ma dovresti apprezzare cmq il coraggio del regista nell'aver portato sullo shermo una storia agghiacciante, senza eccellere in sangue e suspence.
Edea  03/06/2007 15:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no quello che intendevo io è che sebbene ami i thriller questa volta sapevo di non andare a vederne uno, ma di vedere un altro genere che amo a sua volta....e nonostante questo ne sono rimasta delusa.ho apprezzato eccome la scelta di questa storia che mi afafscinava tantissimo dal trailer,ho apprezzato la mancanza di splatteraggio gratuito...ma non ho apprezzato la scelta di tenere 3 ore quando con giusti tagli 2 sarebbero bastate, e anzi ne avrebbero fatto a mio avviso un film eccellente