ZODIAC regia di David Fincher

mainoz     5 / 10  03/01/2008 14:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande delusione..
Un film lungo, ma addirittura cortissimo per contenere tutto quello che viene detto..glia accadimenti, le prove, gli indizi, i nomi si susseguono con un ritmo per me insostenibile..(che comunque apprezzo questo genere di film polizieschi) insomma nn sono riuscito a stargli dietro. Bene o male avrò capito il 50% di quello che succede. E' un film che bisogna vedere 2-3 volte, stoppando continuamente con il telecomando per capirci qualcosa.. se il regista avesse fatto un film a 2 episodi, e con qualche pausa nella trama, la mia valutazione sarebbe stata scuramente diversa.
Satyr  03/01/2008 14:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura un film da vedere 2-3 stoppando continuamente con il telecomando volte per capirci qualcosa??????Io l'ho visto al cinema e ti garantisco che il film non ha nulla di incomprensibile...forse il problema e'il tuo livello di concentrazione...tutto qui....
mainoz  06/01/2008 11:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sarò stato poco concentrato quando l ho visto, però nel film nn cè un attimo di pausa, cavolo, sembra che nn respirino neanche gli attori..se sei riuscito a stargli dietro 6 stato veramente bravo. Di Fincher ho visto anche Seven e Fight Clb, e ti assicuro che sono molto più lenti, tutta un'altra cosa rispetto a Zodiac