TURISTAS regia di John Stockwell

Invia una mail all'autore del commento cash     7 / 10  21/07/2008 16:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci avrei mai giurato, eppure turistas non è affatto male.
Da vedere in versione uncut, ovviamente.
Scade terribilmente nel finale, col giochetto dell'apnea magica. Davvero fuori luogo.
Invia una mail all'autore del commento goat  21/07/2008 16:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
braf' cash. molta gente fa l'equazione col primo hostel e bolla 'sto film come una strunzatella, magari guardandolo mentre manda messaggi e mastica dixies al formaggio coprendo i dialoghi. e invece è bello. se ne hai l'occasione dai un'occhiata anche a borderland, è molto simile come trama ma fottutamente più cupo e disperato.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/07/2008 17:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okokok; mi spiace che questo film sia stato ingiustamente paragonato a hostel. I 2 film condividono mooooolto poco. In sostanza ho trovato questo più fresco e piacevole, forse più "dritto", ma meno chiacchierato e ostentatamente esagerato.
Che poi lo sai cosa penso di hostel...
Max78  01/08/2008 23:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
umh ma davvero vi piace + questo di hostel?

per mè non c'è paragone...
WildHorse  27/08/2009 23:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti: sono uno peggio dell'altro.
Mic Hey  10/04/2013 20:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo !
"Borderland" è da vedere assolutamente se amate il filone più crudo e realista del genere "thriller con ragazzi in posti esotici che finiscono male" !

E aggiungo che "Hostel" (il primo) hanno voluto affossarlo vergognosamente senza motivo ma è un grande film !
"Train" ve lo consiglio .. è sullo stesso genere