TURISTAS regia di John Stockwell

ROBZOMBIE81     2½ / 10  06/06/2010 01:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente un Hostel in salsa brasiliana con tanto di tope addescatrici(ma anche le turiste non scherzano) e giovani arrapati in cerca di trombate a tutto spiano,il solito schema,la solita roba già vista con i torturatori che si muovono per motivi di sopravvivenza diciamo invece che per spietato divertimento,dopo cmq venti minuti accettabili succede di tutto tranne che qualcosa di concreto anche solo dal punto di vista estetico,paura?macchè!tensione?manco a dirlo ,ok allora qualche bella scena splatter?una in tutto il film che si snoda tra "nuotate"incerte e roba buttata li come capita con tanto di fuga marina noiosa e improbabile,per non parlare del finale che è forse il più brutto mai visto in vita mia.il più inguardabile film della sua specie e al pensiero che qualcuno ci abbia guadagnato è roba da denuncia

John Carpenter  06/06/2010 19:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero dimenticato di Turistas! e pensare che quando uscì mi interessava non poco... XD
ROBZOMBIE81  06/06/2010 22:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dirò sono rimasto tanto schifato da stò film quanto sorpreso di vedere una media cosi e alcuni commenti positivi di molti utenti,cioè magari sono io che ho gusti strani ma per me è una roba indecente e non sono solito dare sti voti,magari ti piacerà un pochino ma in confronto Frontiers o altri film del genere sono da Oscar.Cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensi.
John Carpenter  08/06/2010 17:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa ne penso di questo film? Non l'ho visto :-)
Ma Frontiers a me è piaciuto molto, un gran bel film horror a mio parere (anche se ne preferisco altri di francesi).
Comunque sono d'accordo, anch'io non mi trovo spesso concorde con la media, ma assegno i voti che sento più giusti.
ROBZOMBIE81  09/06/2010 18:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sò che non l'hai visto però se lo farai sarò curioso di sapere il tuo parere:-)
John Carpenter  15/06/2010 12:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay, basta che tieni d'occhio ai miei commenti, visto che quasi tutti i film che vedo poi li voto!
John Carpenter  06/03/2011 10:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto.. non è male dai, voto 6,5