OCEAN'S 13 regia di Steven Soderbergh

enrico___ghezzi     7½ / 10  12/06/2007 14:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film calco anni 50
Notevole devo dire il soggetto che ne nasce
trasfigurato nel attesa di quello che deve prepararsi, in una icona tunnel del tempo e delle scelte viziose e viziate da un concepimento sceneggiatura schermo.
Ecco l'equazione. sceneggiatura-schermo che trasfigura e si fa trasfigurare in una essenza filmica colore anni 50 notturno.
La vegas qui diviene il flipper del generazione morfica dell'edificante.
Colore, suono vengono dipanati senza tempo nell'estetica del dunque e del possibile.
visione tra l 'altro arteffata da miller e anche si nota un accenno a film genere che possono richiamare ridondanze semplificate
Mr. Wolf  14/06/2007 22:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove la compri l'erba? dev'essere proprio di prima qualità!
francuccio  06/07/2007 19:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghezzi non metterebbe mai un voto cosi' alto a questo genere di film. e comunque lo imiti male.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2008 22:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di usare paroloni per farsi capire...anzi...
Terry Malloy  15/06/2007 20:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito: tempo fa ho visto Vinil di Andy Warhol edizione della quale tu hai diretto il doppiaggio se non sbaglio. sono curioso di leggere un tuo commento sul film, nell'archivio lo puoi trovare
Terry Malloy  15/06/2007 18:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora lo vado a vedere solo perchè l'hai votato
boodi  14/06/2007 17:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICO sei un mito