OCEAN'S 13 regia di Steven Soderbergh

Mirea     5½ / 10  19/06/2007 15:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andata al cinema con l'idea di vedere un film che mi avrebbe lasciato attaccata alla sedia per tutta la sua durata.
Ricordavo il primo... (il secondo non l'ho visto), e forse mi aspettavo ancor di più dal terzo.. Quantomento un film movimentato, trama scorrevole, colpi di scena ecc...
E invece...
Io non ho mai dormito al cinema.. Ma per questo, ci sono andata molto vicino.
Solo discorsi su discorsi, tutto studiato a tavolino, non solo un effetto speciale, e nessuna sorpresa o suspance. Mai.
Con uno staff del genere, un film sprecato.

Ultima osservazione: la mancanza di figure femminili protagoniste si sente (e quella che c'era, non era un granchè).
carrie  22/06/2007 19:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"quella che c'era non era un granchè?" scusa ma sai chi è Ellen Barkin???? ti conviene informarti. Cmq credo che il pregio di questo film sia proprio la mancanza di oche inutili.
Mirea  26/06/2007 09:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo ci siano molti film che come "pregio" abbiano la mancanza di figure femminili. E non credo neanche che sia un pregio questo fattore! I pregi nei film sono altri.

X quanto riguarda l'attrice, non mi sembra ce ne fossero altre... E comunque non mi sembra di aver detto che in tutti i film che ha fatto la Barkin "non era un granchè": ho detto che in questo film, non era un granchè.