OCEAN'S 13 regia di Steven Soderbergh

jess     2½ / 10  27/06/2007 19:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergogna
fio81  30/06/2007 11:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, vergognati!!!
jess  02/07/2007 12:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Mi state rompendo i ********.
Da tutti i film che ho commentato ho avuto risposte offessive.
Per colpa tua e tutti gli altri non scriverò più a filmscoop.
Poi perchè non ti vergogni tu e.
Mi dispiace dirlo ma sei un ********.
tarantino92  13/08/2007 08:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma jess fregatene!!!!!!!!!!è solo un moccioso(un pò cresciuto) che quando non si spara di seghe su daniel radcliffe (CIT.) ti viene un pò a rompere le balle
Luna_/)_rossa  02/07/2007 15:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci fare caso. . . c'è gente quì che sa solo dire stron*zate.
Continua a commentare e fregatene.

jess  03/07/2007 10:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero.
Non si può più con sto fio81.
lucasssss  14/07/2007 11:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro jess purtroppo quando si scrive su di un forum bisogna aspettarsi risposte di tutti i generi, sta a te selezionare quelle intelligenti e scartare quelle provenienti da cretini, sul tuo commento "vergogna" c'era da aspettarsi risposte piuttosto offensive, ora se tu ti offendi e dici che non scrivi più sul forum, ricorda, dai loro solo soddisfazione, ripeto, ignora quel tipo di messaggi, tu sarai più sereno e quegli idioti rosicheranno xchè tu non hai neanche considerato il loro affronto.
Concludo dicendo che, per esempio, se a me un film non mi è piaciuto e gli do 1 o 2 o 3 (voto cmq subordinato generalmente alla delusione di un film dal quale forse ci si aspettava di più e che cmq a mio parere sono voti che non si dovrebbero dare) potete dirmi che non siete daccordo dando il vostro parere, offendere da segno di superficialità e di poca intelligenza. Ciao a tutti
-Tetsuo-  13/07/2007 11:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo. vergognati.
jess  16/07/2007 15:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè,
Vi è piaciuto a voi,
a me no.
Tutti hanno gusti diversi.