MOLTO INCINTA regia di Judd Apatow

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  07/08/2009 13:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altra ottima commedia di apatow, il cui nome è, nei più disparati ruoli, ricollegabile a quasi tutte le pellicole di questo genere che mi son più piaciute di recente. è lodabile il fatto che i suoi lavori, fra amenità, battute e sketch sparsi in giro, puntino sempre all'analisi di temi seriosi ed importanti, e non solo alla risata.
a me i suoi film danno davvero il buonumore, è come ritrovarsi in un'uscita con amici che si conoscono da una vita, c'è un'alchimia incredibile fra gli attori.

c'è una battuta degna del miglior woody allen:

"I love your curly hair, it's so great! do you like use a product or anything?"
"no, that's... I use Jew, it's called"
baskettaro00  07/08/2009 13:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa dici che il film è ottimo e gli metti solo 7.......confermo ciò che ho detto da quando ho letto il tuo commento ad afteramath:sei pazzo!
Invia una mail all'autore del commento goat  07/08/2009 13:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che gattino attaccato ai maroni che sei :D

ma non c'hai un po' di ormoni di cui liberarti? eddai, vai a tampinare qualcuna, io sono già impegnato :)
baskettaro00  08/08/2009 18:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa io sono leggermente pignolo e poi apparte lily 94 che neanche so se è fidanzata e neanche se è bella o brutta nn cè nessuna donna(ah si cè carriebess che ha molti più anni di me e che è fidanzata cn bull dog)......
ci sn quasi tutti maski......
eppoi io dico la verità:dai i voti a buffo!
John Carpenter  11/08/2009 01:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no qua ci son molte donne.. fidati

e poi proprio tu contesti i voti altrui ? XD
baskettaro00  11/08/2009 16:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si....dice ke il film è ottimo e poi gli da 7......