MOLTO INCINTA regia di Judd Apatow

BlueBlaster     6½ / 10  21/01/2014 01:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreta commedia romantica che ovviamente, seguendo il solito stile Rogen-Goldberg, hai i suoi spunti demenziali e qualche volgarità che la differenziano dal resto dei film di questo genere...per il resto non è chissà quanto originale e neanche divertentissima ma in compenso affronta bene l'argomento paternità/maternità in questo contesto, ossia due giovani molto diversi e che non desiderano avere un figlio costretti ad affrontare insieme questo "cambiamento".
Dura decisamente troppo ma per fortuna non mi ha annoiato anche se un pò di lungaggini le avrei evitate, i personaggi secondari funzionano meno bene rispetto al solito ma almeno Katherine Heigl questa volta non mi è dispiaciuta affatto!
Seth Rogen come sempre, tra una fumata e l'altra, mette su discreti dialoghi e durante il parto hanno avuto persino il coraggio di far vedere la vagina...........finta ovviamente...........
Non è il migliore con il giovane comico canadese ma se lo apprezzate questo film non vi dispiacerà perché ha una certa maturità.