FAST AND FURIOUS regia di Rob Cohen

Invia una mail all'autore del commento GIAGGIA     6 / 10  18/05/2003 21:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è UN FILM TOTALMENTE INUTILE
stefano polenghi  28/05/2003 19:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritira quelo che hai detto ho ti spiezio in due!

Conte  05/06/2003 19:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spezzalo!!!!!!!!!!!
dile   16/06/2003 15:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io concordo pienamente, questi sono film dove esci dal cinema e pensi che gli hai regalato dei soldi andandolo a vedere!!!
che schifo
Lisa  16/06/2003 15:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esageratissimo....
ok, nn è il film + bello ke abbiano mai girato...ma nn è neanche così riluttante.... E' x chi ama, almeno un pochettino, le macchine e l'azione!
Conte  23/05/2003 18:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sapete scrivere niente di più sensato di queste povere parole, smettete di spacciare i vostri due neuroni per il mondo...
Invia una mail all'autore del commento Annalisa!!! (Anna)  19/06/2003 11:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TOTALMENTE INUTILE? mio****... era ora che uscisse un film così...è esattamente la copia dei miei sogni...gusti saranno gusti..ma non è totalmente inutile...c sono scene eccitanti e piene di energia...era ora che facessero un film "movimentato"...ma cmq...questo è il mio commento...perciò....ciao ciao
cristina  01/06/2003 16:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione, io no so cosa ci trovino in questo film: totalmente inutile è un'espressione giustissima!
Lisa  20/06/2003 11:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi...Tu, Giaggia e Dille, state giudicando senza possibilità di dialogo...è una cosa stupida dire che è inutile senza dare una motivazione!
federica   26/06/2003 09:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisce proprio niente se la metti su questo piano tutti i film sono inutili no che ci devi fare con una pellicola no??????????