THE ABYSS regia di James Cameron

marco84     5 / 10  22/02/2008 17:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto senza nessuna anticipazione, mi sono reso conto solo tempo dopo la visione che il regista era Cameron, sono rimasto veramente deluso di qst film, fantascienza inestistente con alieni fatiscenti che appaiono solo poche volte nel film, per non parlare poi del loro aspetto! Numerose le americanate compresa la scena della rianimazione (recitazione a dir poco patetica) e la storia d'amore tra i due ex (e comunque un po' tutti i dialoghi tra i due). Male, molto male....5 solo considerato che era l'89...
Dick  17/08/2010 00:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me invece la scena della rianimazione è stata molto bella. E non sono uno che ama la mielosità. E quella scena non è mielosa, ma toccante.
Mi stò un pò preoccupando. Non sò che vi aspettavate da questo film visto il "tremendo", simpaticamente, parlando, termine "americanata" quì lo si stà usando un pò troppo a sproposito a mio parere. Poi certe cose in sè non sono "oscene". Basta saperle usare e questo film a mio parere ci riesce.
Riguardo la regia, beh, è una cosa soggettiva. È successo anche a me con "Titanic". XD
Dick  17/08/2010 00:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che