THE ABYSS regia di James Cameron

TheLory     8½ / 10  24/04/2015 22:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vado sempre con le pantofole di piombo a recuperare film del passato mai visti, ma questa volta il mio scetticismo è stato spazzato via da questa perla.
Forse un tantino lungo (2h e 45m), tanto che l'ho cominciato mercoledì e finito stasera.
La storia regge bene, c'è tanta azione e momenti di tensione che fanno lavorare a pieno regime le nostre vecchie, care e misteriose ghiandole sudoripare.
Fantastici gli effetti speciali, ancora superbi oggi.
Finale un po' stucchevole e ruffiano, ma a Cameron gli si perdona questo e altro e pure lo si deve ringraziare prostrati.
BlueBlaster  25/04/2015 02:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, avrai avuto i tuoi validi motivi, ma sarebbe meglio vederli in "un solo sorso i film" e lo dico non avendo ancora visto la pellicola in questione...
Ci ho messo due anni per trovare il momento per vedere "C'era una volta in America" ma l'ho visto tutto d'un fiato...credo che se lo avessi guardato in due o tre colpi non sarebbe stato lo stesso, magari capitava anche a te la stessa cosa con questo.

TheLory  25/04/2015 09:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Blue, io spesso i film li guardo in più serate anche se durano meno, per il piacere di prolungare l'attesa del gran finale :D
BlueBlaster  25/04/2015 14:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura :)
Niko.g  24/04/2015 22:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre prostrati davanti a Cameron :)
bacioni
TheLory  25/04/2015 09:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, lo so che lei c'ha gusti sopraffini come i miei, signor Niko... bacioni a lei ;)