HARD LUCK: UNO STRANO SCHERZO DEL DESTINO regia di Mario Van Peebles

Invia una mail all'autore del commento goat     5 / 10  12/04/2007 19:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima escursione 'seria' di van peebles dietro la macchina da presa. e verrebbe da chiedersi perchè non si limiti a fare l'attore e basta.
diciamo che il film è tutto sommato guardabile, ma che pasticcio.
una gangster story che si incastra a tutti i costi con una vicenda di psicotici maniaci voyeuristi. presente quando i bambini di 3 anni non riescono a fare un puzzle e incrociano pezzi del tutto opposti? eh, uguale.
un labile collegamento secondo il regista è sufficiente per amalgamare due storie che per 9/10 della pellicola non c'azzeccano niente. mah.
per il resto... recitazione scarsina, snipes spaccac.uli come sempre e una mustang che farebbe innamorare anche chi ha rinnegato le quattroruote per sempre.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/05/2013 04:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccola precisazione: l'esordio di Van Peebles alla macchina da presa avvenne nel 1991 con "New Jack City" (e che filmone, aggiungerei. Tra l'altro, lì Snipes sapeva davvero recitare, guardalo te lo consiglio).