ACAPULCO, PRIMA SPIAGGIA... A SINISTRA regia di Sergio Martino

outsider     7½ / 10  23/07/2013 13:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh....quanti ricordi e quante nostalgie. Quando da bambino negli anni 70 mia nonna e mia zia mi portavano al mare ed ogni tanto mi perdevo a guardare i giovani e quello che facevano pensando al domani. Poi negli anni 80 in riviera noi faentini con un'erezione alminuto guardavamo incantati straniere ed italiane in quei costumi anni 80. Dopo questo film targato 83 era tutta una battuta sulla mitica fiammiferaia tabaccaia. I pruriti di un giovane outsider, le calure di jn crescente baffone romagnolo smutandato. E poi i viali di cesenatico dove ambientato est il film e la riviera tutta. Poi i tanti anni in divisa ed i ritorni e sempre la medesima atmosphera, terminata poi intorno al 93 con l' arrivo della crisi. Un cambio del sentire diciamo, ma noi vitelloni siamo rimasti sempre cosi', spruzziamo nelle mutande virili al passaggio della turista che provocar vuole e corteggiamo la nostra porcellona corregionale , per rispettare la donna pudica, come roncato angelico docet. Grazie andrea e grazie gigi. Sempre nei nostri cuori.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/07/2013 17:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Outsider, va bene qualche volta, ma per favore cerca di attenerti al film quando commenti, evitando continui ed insistiti riferimenti alle tue attività masturbatorie e/o sessuali rievocate dal film, perché alla lunga possono diventare fastidiose per chi legge. Grazie.