TRUE LIES regia di James Cameron

BenRichard     9 / 10  19/01/2014 13:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente l'ultimo vero film di grande spessore con Arnold Schwarzenegger, dopo di questo ne ha fatti altri discreti, ma film come "Terminator 1&2, Predator, L'implacabile, Atto di Forza, Last Action Hero..." saranno solo un lontano ricordo...

True Lies non si piazza esattamente tra i miei preferitissimi con Arnold, rispetto ai titoli che ho citato prima questo è già di un gradino più in basso
Ad ogni modo mi sento in dovere di dare un voto decisamente molto alto perchè nel suo il film è riuscitissimo

Tanta azione, tanto di divertimento e intrattenimento assicurato, ironico, buona la recitazione di tutto il cast, ma in special modo di Arnold e forse la vera sorpresa è Jamie Lee Curtis, perfetta nella parte!! Bravissima!!

Eccellente film d'azione, per chi ama il genere, come minimo da vedere almeno una volta!!
Torok_Troll  21/01/2014 15:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nota di merito anche per la stupenda Tia Carrere, che sembra trovarsi molto a suo agio nel ruolo della cattiva, cinica e spietata fatalona dell'alta società.
BenRichard  21/01/2014 16:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai completamente ragione, non potevano scegliere attrice più azzeccata di lei che è davvero perfetta nella parte, mi spiace non averla nominata..sono pienamente d'accordo!!!
Torok_Troll  21/01/2014 23:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un attrice, a mio parere, film troppo sottovalutata. A parte il fatto di essere una gran bella donna, ed una bravissima ballerina, doppiatrice e cantate (ha una voce davvero suadente), come attrice è davvero capace ed in gamba, ma ha avuto lo più ruoli di secondo piano nel panorama hollywodiano (eccezion fatta per il piccolo schermo) e questo mi dispiace tantissimo.
BenRichard  23/01/2014 00:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero, e in questo film è davvero splendida, solo la sua presenza (per quanto brava nella parte) riesce a dare un gran tocco di eleganza al film...lei davvero sensuale !!!
Torok_Troll  09/05/2014 13:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e non dimentichiamo di citare l'arrapante streap - lap dance della cara vecchia Jamie Lee Curtis, ma quanto è gnocca in questo film???!!!