TITANIC regia di James Cameron

Bibop     10 / 10  11/11/2004 17:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film. Storia interessante, immaggini fantastiche ed interpretazione unica (secondo me la migliore di Di Caprio). Nonostante duri parecchio tempo il film è fatto talmente bene che non risulta mai monotono e scontato. Le 11 statuette le merita tutte
JoJo  11/11/2004 18:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh, un altro convinto che l'oscar abbia ancora un valore di qualche genere come premio artistico...
sb6r  11/11/2004 18:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, con questo voto ho compreso appieno i tuoi gusti cinematografici...
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 18:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però qui prendo le difese di alula...in fin dei conti ha votato un film che, volenti o nolenti, è a tutt'oggi il maggior incasso della storia mondiale. Non che contino gli incassi, o come scrive giustamente JoJo, gli oscar...però se a così tanta gente è piaciuto un motivo ci sarà...l'errore di alula è........va bè, inutile perdere tempo.
Io personalmente non posso votare sto film perchè quando l'hanno dato su canale5 mi sono sempre addormentato (motivo che mi invalida dal votarlo).
sb6r  11/11/2004 19:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica l'ho offeso, ho solo detto che ho capito i suoi gusti.
(certo se ha gusti di ***** mica è colpa mia...;-)
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 19:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi capire che si è appena ripreso dalla terapia...lo psichiatra gli ha detto: "inventati un nick del c.azzo, entra in un forum a caso e dove si discute di un argomento di cui non si sa nulla e rompi le palle ai poveri utenti. E' terapeutico" e lui ha eseguito.
LAMU'  11/11/2004 18:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Titanic è bello, oggettivamente bello, quindi da Bibop mi sarei aspettata almeno un 2 o un tre...
Bibop  11/11/2004 19:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio per la stima che nutri nei miei riguardi. In questo sito non sò perchè ma sento ormai che tutti mi amano. Basta che dico qualcosa e tutti addosso GRAZIE A TUTTI RAGAZZI E' PROPRIO BELLO ED INTELLIGENTE DA PARTE VOSTRA UN COMPORTAMENTO SIMILE
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 19:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io se fossi in un forum dove so di stare sul c.azzo a tutti minimo me ne andrei...
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 18:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che emozione ogni volta che vedo comparire il tuo nick...
LAMU'  11/11/2004 18:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il consiglio di amministrazione dell'Inter chiama Roberto Mancini per farlo partecipare attivamente nell'attività contabile, il Mancio allora domanda:" perchè proprio io?" e il consiglio prontamente risponde: "perchè siamo certi che con te riusciremo a PAREGGIARE il bilancio"....ahahahahahahahah!
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 18:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a noi interisti lasciateci "perdere"
LAMU'  11/11/2004 19:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica te la sei presa tesorino? : (
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 19:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no era battuta...va bene un'altra: sai perchèhanno deciso di coprire dall'anno prossimo l'erba di San Siro tutta di giornali? perchè l'Inter sulla carta è sempre la più forte (-;
LAMU'  11/11/2004 18:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me lo scandalo è soprattutto nell'uso generoso di consonanti...(IMMAGGINI?????????????)
Bibop  11/11/2004 19:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure te fai la mestrina da quattro soldi?
LAMU'  11/11/2004 19:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI SI SI! Faccio la MESTRINA, tu con che la vuoi...col dado? ci metto anche un pezzo di sedano se vuoi...e la carotina tagliata fina, fina, fina!
sb6r  11/11/2004 19:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
lamù sei uno spasso!
LAMU'  11/11/2004 19:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Denghiu veri mach!" - citazione Biscardiana....................................non vi accavallate, per favore............vogliamo la moviola in campo! sto sclerando. x sb6r...un kiss bill !!!! ahahahahahaha!
sb6r  11/11/2004 20:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-))
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 19:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che sono geloso (-;
LAMU'  11/11/2004 19:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Non essere geloso se con gli altri ballo il twist...non essere furioso se con gli altri ballo il rock...con TE (YE' YE')...con TE (YE' YE')..con te che sei la mia passione, io ballo....................IL BALLO DEL MATTONEEEEEEEEEE! muah! muah! muah!
sb6r  11/11/2004 19:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne hai motivo, la nostra è una simpatia nata dopo i suoi commenti a Kill bill ;-)
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 20:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK (-:
Bibop  11/11/2004 19:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al massimo sarebbe minestrina ed a me non piace neanche mi spiace
LAMU'  11/11/2004 19:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto che mi hai corretto la presa in giro di un errore???????????????????????? Però nel tuo campo potresti essere un genio!
Però scusa non ho capito se la minestrina non ti spiace nel senso che ti piace, oppure non ti piace nel senso che ti dispiace? O ti dispiace il fatto che che non ti spiace??????????????????????????????????????????
Bibop  11/11/2004 20:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai sto solo scherzando, ma è possibile che vi siete tutti impuntati contro di me e non posso dire più nulla
sb6r  11/11/2004 20:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo sito se metti 1 a Kubrick prima di poter essere riammesso fra i "pensanti" devi passare minimo due settimane in piazza alla gogna.
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 20:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è chiaro, non hai letto? "a me non piace neanche mi spiace" e dai, più chiaro di così!
SIMMONS24  11/11/2004 20:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo avesse scritto mi spiace che non mi spiace che ti spiace
sb6r  11/11/2004 20:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se gli piace che non gli spiace che le piace?
SIMMONS24  11/11/2004 20:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi capirlo, è un ing...scusa mi scappa da ridere... è un ingegn...un ingegnere insomma!!! e dai!!!
sb6r  11/11/2004 20:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso e non concesso che sia un ingegnere, ma quanti ***** di ingegneri ci sono in Italia? minchia, peggio degli avvocati in USA...
JoJo  11/11/2004 20:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A differenza degli avvocati in USA, però, gli ingegneri italiani sono (quasi) tutti dei caproni ignoranti. Parola di futuro ingegnere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 08:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo tutto, conta però che la battuta + gentile sugli avvocati americani è questa:
"Che differenza c'è tra un serpente e un avvocato, entrambi investiti da una macchina?"
"Davanti al serpente cisono i segni delle frenate."
sb6r  12/11/2004 10:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico ingegnere che conosco io è di un'intelligenza e di una cultura mostruosa ma a prima vista non gli daresti due.
E' il classico tipo che non si mette mai in mostra nel gruppo ma se provi a farci un discorso in privato, ti lascia a bocca aperta per quante cose sa e per i ragionamenti che fa.
Una volta un pallone gonfiato cominciò a screditarlo con battutine da bambini e si vantava dei risultati dei suoi esami (3 esami a 25 anni...) all'università, l'ing. invece di rispondergli a tono, dato che è laureato anche in psicologia ha solamente detto: "bravo, ma il cervello usalo per pensare ogni tanto."
Beh, ti lascio immaginare la figura di questo qui, anche se credo non abbia nemmeno capito la risposta.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 11:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo conoscere quest'uomo, ho bisogno di soccombere.
sb6r  12/11/2004 11:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè vuoi la tua morte? ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 11:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così... mi piacerebbe morire in uno scontro culturale, a colpi di katane mentali...
;-)
sb6r  12/11/2004 12:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi