TITANIC regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento Andre85     4 / 10  29/12/2004 00:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok il film puo essere anche ben fatto, la ricostruzione del titanic è eccellente, i costumi ottimi.....tutto quello che volete, ma io di questo film ne ho avuto sempre le palle piene!! leonardo chi?? va la brot patacca! sarebbe stato piu coinvolgente con vin diesel o jean clude vandamme!....ecco l'ho detta...
ps poi avete visto quanto dura?!?!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/01/2005 21:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico esempio di ciò che dicevo nel forum su questo film. L'odio per la dicapriomania è ancora fertile. Ma cosa mai vi avrà fatto sto Di Caprio poi...Crescete!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  13/01/2005 23:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione pure te, ma x troppo tempo mi è stato sul .......; il suo prossimo film lo commento + diligentemente ok?
edo88  01/01/2006 23:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto "The Aviator"? Gli è scappato l'Oscar per UN SOFFIO.

Per me, ora è un attore bravissimo.
Andre85  02/01/2006 19:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono riuscito a finirlo di vedere...mi sono addormentato 3 volte, poi ho rinunciato