TITANIC regia di James Cameron

pinocchio1989     7 / 10  08/05/2005 20:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si possono dare 11 premi oscar a questo film!!!!!!!!
è sicuramente ben fatto ma 11 oscar mi sembrano eccessivi per una barchetta che affonda.

p.s. secondo me è stata curata troppo la storia d'amora tra i due givani.
io mi sarei soffermato di più sull'evento
comunque un film da vedere.
valeriapreload  08/05/2005 20:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste già un film del genere..è molto simile (storia d'amore esclusa)..se non ci fosse stata la storia strappa lacrime sarebbe stato identito e non avrebbe vinto tutti sti oscar..ma io una cosa voglio chiedere al mondo..ma come si fa a trovare interessante leonardo di caprio???sembra di fare sesso con un bimbo con una pettinatura ridicola...mah!!
LittleSpielberg  25/07/2005 21:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordo che l'evento è stato più che sfruttato, dato che il reale affondamento è durato due ore e 12 minuti...mentre quello cinematografico 1 ora e 57 mi pare.....quindi quasi in tempo reale. Il "prima dell'impatto"beh...sulla poltica dei primi 900 hanno fatto film altamente ampliati sull'argomento!!!!Non era il caso di metterli in Titanic!!Per me...perfetto così com'e....forse con un UOMO al posto di baby Di Caprio
Katie  12/06/2005 15:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..."per una barchetta che affonda".... ma magari fosse stata una semplice barchetta...