TITANIC regia di James Cameron

Dziga     1 / 10  17/10/2005 18:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che attori, bellissima storia d'amore, la cosa incredibile è che per fare questa boiata hanno speso una marea di soldi. questo regista non entrerà mai nella storia del cinema
carisma  13/04/2006 08:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne capisci un C A Z Z O di cinema, per favore sparisci da questo sito!!!!!!!
moderatori non lo cancellate il loro voto?
il mio su Stalker (cioè 1) l'avete cancellato, come mai?
Gold snake  04/12/2009 10:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se il film ti fa schifo, devi capire che 1 e 10 non sono gli unici voti che è possibile dare.

Non puoi mettere Titanic al livello di Amore 14.
alexw  17/10/2005 20:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa ke è già entrato nella storia del cinema ke dici?
Dziga  17/10/2005 23:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il titanic??? ma assolutamente...e per quale motivo dovrebbe essere materia di studio?
daniele10  19/10/2005 16:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le inquadrature memorabili di Cameron mentre affonda la nave.
Comunque 6 un grande.......non 6 ,7 no 1 al titanic...
Dziga  19/10/2005 20:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daniele tu si che ne capisci...quelle scene sono state superate nel giro di un anno!!!
daniele10  22/10/2005 01:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti è inutile ribattere e controbattere,sai benissimo anche tu che il tuo voto(1)è solo provocatorio,io non ci capisco in effetti è vero sono solo un appassionato,ma vincere tutti quei oscar vuole dire che non ci a capito nessuno,cameron ci ha truffato.
E poi come fai a dire che un film come terminator non è stato innovativo,io non ci capisco ma tu datti alle bocce che è meglio.
Dziga  23/10/2005 22:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente ti posso dire che i premi oscar li danno secondo una logica esclusivamente commerciale.Sai quanti oscar ha preso kubrickin tutta la sua carriera?...prova a contarli

Peter208  02/11/2005 00:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dziga trovo il tuo commento assolutamente inapropropriato e immaturo!! "la cosa incredibile è che per fare questa boiata hanno speso una marea di soldi. questo regista non entrerà mai nella storia del cinema"-----> dico io dimmi se un commento cosi può essere considerato tale...dovresti almeno dare delle motivazioni + consinsenti e non limitarti a dire cavolate per non dire altro
lemony sniket  08/11/2005 14:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZ ZO PIRLETTO SE SI CREA QUALCOSA CHE NON VA STUDIATO E PERCHè RIMANE SEMPRE IMPRESSO MINCHIONE
edo88  23/11/2005 01:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ma calma eheh
Dziga  17/10/2005 20:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli di grosso tra i film che ha fatto non c'è ne uno che abbia del materiale interessante su cui studiarci , come invece succede con registi come lynch,pasolini, antonioni,scorsese etc etc
wuwazz  17/10/2005 20:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è interessante e bello solo quello che può essere studiato
wuwazz  17/10/2005 19:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, è già successo (ironia della sorte)
Antoniusblock  17/10/2005 18:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci troviamo perfettamente daccordo sul fatto che questo film è una boiata....per quanto riguarda il regista devo dire che ha fatto anche ottimi film (Alien2 , Terminator).