TITANIC regia di James Cameron

vivaHOMER     4½ / 10  09/01/2006 12:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà stato anche vincitore di 11 premi oscar, ma per me credo che se nn c'era di Caprio (che quell'anno pultroppo per noi ci furono persino le magliette de sto ....) il film nn avrebbe fatto così sucesso.*

*ma se James Cameron si sarebbe presentato con la storia così com'è davvero andata credo che il film, nessuno se lo sarebbe ricordato.

Credo che sia stato il film + guardato dalle ragazzine, e, basta dire che è bello!! :-) tanto lo so che nn avete capito niente!!!!:-) del film.
daniele10  17/01/2006 19:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che è un fatto storico non capisco osa ci sia da capire nel film,casomai bisogna apprezzarlo o non apprezzarlo,considerando il fatto che il regista voleva farci salire su quella nave e farci affondare insieme a lei,penso che l'obbiettivo l'abbia centrato.
A me di di caprio non mi interessa nulla,onestamente non mi piace,però nel caso specifico del film credo che nessuno sarebbe stato più indicato di lui.
=lorus=  11/01/2006 21:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei dire solo una cosa; io non sono una teenagers che sbava per Leonardo di Caprio......e non sono un tipo romantico da rose e fiori
ma il film mi è piaciuto molto.....perchè non è affartto banalizzato
la trama è concentrata molto sui due "piccioncini" ma ci sono parecchie scene molto drammatiche e intense in cui non son presenti i due "innamoratini"
il fatto storico non mi sembra banalizzato; anzi.....
ovvio che il film sarebbe stato diverso se jack non fosse morto , ma molti film non sarebbero stati gli stessi se qualcosa fosse andato diversamente.....poi di Caprio non lo reputo x nulla un cattivo attore.....

ho voluto dir questo perchè in parte mi sembrava un offesa a chi il film è piaciuto, ma che non sbava per nessuno

Davide  22/01/2006 22:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi sei?
Il figlio di Biscardi?
Ma come cavolo parli?????