TITANIC regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento Andre82     8 / 10  04/08/2006 15:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre stato molto scettico riguardo a questo film e, infatti, l'ho visto per la prima volta solo ieri. Mi sono dovuto ricredere, visto che è curato in ogni suo dettaglio e quindi ben realizzato. Il primo quarto d'ora è da suicidio...potevano realizzarlo un pò meglio. Poi c'è la parte migliore del film, che arriva fino a quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Quanta inutile retorica! Quei dieci minuti di film non mi sono andati a genio. Poi si riprende su alti ritmi, finale compreso.

Il suo voto giusto credo sia 8, e la media attuale mi viene in sostegno. Secondo me, non sono corretti nè i 10 (ci si è lasciati prendere un pò troppo da una vicenda buonista, senza valutare oggettivamente il film), nè i voti troppo bassi, credo più per partito preso. Io da persona intelligente quale sono, pur essendo scettico, ho dato il giusto voto che si merita senza volere a tutti i costi non farmelo piacere. Forse per la prima volta mi sono reso conto che Leonardo di Caprio è anche un attore (la sua migliore interpretazione, sempre rispetto ai suoi standard...cioè non è assolutamente da Oscar). Mi è piaciuta anche Kate Winslet (anche lei giustamente non premiata...brava ma non da Oscar). Ultima cosa: 11 premi Oscar sono davvero troppi!
risikoo  04/08/2006 17:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con un giovane Di Caprio hai visto per caso "Buon compleanno Mr. Grape?". In quel film Di Caprio offre veramente un'interpretazione grandiosa.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  04/08/2006 20:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto adesso il tuo commento...un pò prevenuto...molto vicino al mio. L'osservazione sull'orchestra l'ho pensata anche io, poi mi sono scordato di scriverla.
risikoo  05/08/2006 11:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ricordo male, nel commento avevo scritto di aver visto il film piuttosto prevenuto, ma nel complesso lo reputo un buon flm (dovrei aver dato voto 8, se non erro). Lo vidi, infatti, molto tempo dopo la sua uscita perchè pensavo fosse un film completamente diverso.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  04/08/2006 20:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Ma che genere di film è?
Dick  06/06/2007 23:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente mai dentito? Mah!
Dick  06/06/2007 23:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"dentito"

sentito
risikoo  05/08/2006 11:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei dirti se si tratta di commedia o di film drammatico; da vedere assolutamente, perchè oltre ad una strepitosa interpretazione di Di Caprio (davvero notevole, altro che "La maschera di ferro"!!!!!) c'è l'immenso Johnny Deep, sopra le righe come al solito.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  05/08/2006 13:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se c'è Johnny Deep lo vedo di sicuro...è uno tra i miei attori preferiti! Ciao!
John Carpenter  29/10/2006 00:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiiiii!!!!!!!

e basta con sta storia: "ma come ha fatto a sopravvivere al freddo, ma come ha fatto a nuotare...."

BASTA BASTA BASTA!
NON SE NE PUò PIù!!!! :-((

lo hanno fatto per il FILM!!!! FILM FILM FILM!!!!

CRITICATE UN FILM CHE NON AVETE NEANCHE CAPITO!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  30/10/2006 09:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mente superiore, solo tu sei in grado di capire i film. La prossima volta prima di commentare chiederò a te cosa scrivere... Ma bvaffa...
John Carpenter  30/10/2006 11:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendo dire che l'hanno fatto per il film!
è inutile che continuate a dire, ma come ha fatto...è dai guiness dei primati ecc.ecc., perchè lo hanno fatto per il finale del film!
John Carpenter  18/09/2006 13:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GLI 11 OSCAR SONO POCHISSIMI! MANCANO QUELLI DEI 2 ATTORI!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  18/09/2006 14:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai tu sei troppo di parte...dovresti essere più razionale nelle valutazioni. 11 premi Oscar per questo film, certamente bello, sono eccessivi...figurarsi 13. Ti ripeto: i due attori bravi ma non eccelsi, aspetto richiesto per l'assegnazione di un Oscar.
John Carpenter  18/09/2006 18:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque secondo me se non c'èra la Kinslet sarebbero stati nei guai! Anche perchè Gwynet Paltrow (doveva farla lei la parte di Rose ma era incinta) sarà una bravissima attrice ma secondo me non avrebbe fatto la figura di Kate! :-)
Dick  06/06/2007 23:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"MANCANO QUELLI DEI 2 ATTORI!"

Ma meno male. Almeno quello.