TITANIC regia di James Cameron

mars.attack     9½ / 10  17/12/2006 01:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ed ecco come anche un sabato sera a casa può trasformarsi in un'avventura mozzafiato....

Fino a ieri ammettevo senza vanto di essere figlia della "generazione Di Caprio", ovvero di quella generazione che all'epoca di Titanic aveva si e no 12 anni e moriva dietro all'angelico protagonista..

detestavo quel film perchè aveva innalzato il bel Leonardo a idolo delle teenagers, privandolo di quella gloria che un attore con il suo talento avrebbe meritato... .
Ha fatto di tutto il povero Leo per scrollarsi di dosso i panni lisi di Jack Dawson: ha tentato di ingrassare, di abruttirsi, di fare il bad boys..ma poi ha capito che l'unico modo per farsi notare era lavorare sodo..e ha sfoderato interpretazioni da Oscar come se piovessero...(l'ho amato in The departed e aspetto con ansia l'uscita di The Blood Diamond)..

poi stasera ho pensato bene di vedere Titanic in lingua originale (QUALE MANNA DAL CIELO il doppio audio di Sky Cinema!!) e ho capito che non è stato il film a rovinare Leo, ma l'orda di ragazzine che ad esso sono seguite..

STRAORDINARI gli allora giovanissimi Di Caprio e Winslet, che con gli anni hanno affinato un talento già allora plateale..
nonostante fossero anni che non lo vedevo, mi sono resa conto che ricordavo a memoria le battute..perchè quel film, anche se non lo credevo, mi era entrato nell'anima..

Esagero? forse..ma a poco più di un'ora dalla fine, fatico a scrollarmi di dosso l'emozionante cammino tra i ponti del Titanic che ho intrapreso con Rose e Jack..
menomale che stasera sono rimasta a casa...
TART  26/12/2006 01:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"perchè Titanic è un film epico, dolce, amaro, intenso, entusiasmante, appassionante, intrigante, che ti tiene incollato alla poltrona per 3 ore piene senza mai distoglierti.."
Eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??????

mars.attack  24/01/2007 19:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai sentito parlare di pareri soggettivi?

francescog91  06/01/2007 00:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me lo è in pieno, perché fino ad adesso è l'unico film che mi fa veramente emozionare durante ogni singolo secondo, perché è l'unico che mi rimane continuamente nella testa e nel cuore anche ore ed ore dopo che è finito, perché è l'unico che mi ha fatto credere di esserci salito veramente su quella nave anche se solo per poche ore...ecco perché.
TART  27/04/2007 20:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
MGS97  13/06/2007 15:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei Un grande! Io amo Titanic da 10 anni, cioè da quando è uscitoXD
Solo a leggere questo commento mi sono venuti i lacrimoni ripensando al film..SEi GRANDISSIMOOO!!! continua così

mars.attack  30/08/2007 16:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire..ringrazio..!
=)
ELY81  14/06/2007 17:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, al di là delle critiche e degli entusiasmi eccessivi rimane sempre un bel film.

francescog91  18/12/2006 23:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esageri affatto secondo me...condivido pienamente ogni singola parola...