caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TITANIC regia di James Cameron

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
JOKER1926     9 / 10  02/07/2008 13:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Titanic" è uno dei migliori film degli ultimi anni, film drammatico con discreti attori e con una grande colonna sonora...
James Cameron confeziona un film quasi impeccabile, grande la dinamica del film, il regista mostra allo spettatore la storia d'amore fra Jack Dawson e una ragazza nobile...
L'inizio del film è ben fatto, Jack (interpretato da un Di Caprio in grande forma) si "esibisce" al tavolo di un bar in una mitica partita di poker (ovviamente vinta) che segnerà la vita del giovane...
Infatti Jack vincerà la posta in palio (ovvero i biglietti per il Titanic) e partirà con Fabrizio...
Film contornato anche da qualche scena "hot" e da buoni dialoghi.
Dopo la presentazione dei principali protagonisti del film si cambia scenario... tutti sulla nave...
è ovvio che il tutto si svolgerà sul Titanic, quindi tutte le vicende del film si verificano solo sulla grande nave....
Pellicola con un ritmo incalzante, lo spettatore sarà pienamente soddisfatto, film composto da scene sublimi, ma è un'impresa citarle tutte..!
Una delle scene più belle è quella del ballo nella "terza classe" dell'imbarcazione il tutto sarà contornato da una bellissima musica composta da un ritmo vivace, allegro...
Ovviamente la parte finale della pellicola è un vero e proprio mosaico di scene indimenticabili, gli effetti speciali sono ok...
La fotografia del film è ottima, nella pellicola non trovo grandi difetti, "Titanic" è un film dalla durata immensa ma ovviamente il regista non aveva scelte...
Infatti nella pellicola non trovo scene "superflue", film molto elegante, magistrale lavoro cinematografico di James Cameron che per alcuni tratti emoziona totalmente lo spettatore.
Ritorno ad elogiare Di Caprio...
Il giovane recita in modo impeccabile, ma anche gli altri sono in uno stato di grazia..!
Billy Zane è in uno stato celestiale e sarà l'incubo perpetuo di Jack e della ragazza (ovvero la sua fidanzata)...
Film che è una bomba di emozioni, di drammaticità, di passione, di amore e anche di storia.
James Cameron è impeccabile nella selezione degli attori, applausi anche a Bernard Hill nelle vesti del capitano, lode a Danny Nucci che nella pellicola interpreta De Rossi Fabrizio (amico di Jack)...
Il regista quindi riporta su una semplice pellicola la storia del Titanic e sublima il tutto integrando nel film un'appassionante storia d'amore con le inevitabili conseguenze..!
Film imperiale, "melodico", "musicale" composto da scene fantastiche, pellicola elegante, raffinata e quasi impeccabile...
Il finale è l'apoteosi, grazie agli effetti speciali il tutto diventa magnifico, lo spettatore sarà "catapultato" nell'emozione totale.
Come dicevo prima il finale è un mosaico di scene, un complimento al regista per la scena dell'"incarcerazione" di Jack in una stanza remota del Titanic...
Il panico abbonda inesorabilmente e molte delle persone a bordo andranno a morte sicura...
Bella la parte (forse la più drammatica) del film in cui le persone della "terza classe" si rassegnano e si preparano coraggiosamente alla morte...
Alla fine il nobile si salva mentre il povero è condannato...
La vita è questa...
Il mondo è diviso in classi, e quasi sempre il nobile ha la meglio sul povero che (almeno nel film) muore...
Il povero Jack nonostante tutta la sua enorme tenacia sarà "giocato" dal nobile che riesce a mettersi in salvo con un colpo di genio..!
Film che sprofonda nella drammaticità , nella speranza...
Indimenticabile la scena del cancello, Jack e i suoi amici con la forza della disperazione riusciranno ad evadere dalla stanza e cercheranno di salvarsi...
Ovviamente nella pellicola è presente qualche scena "esagerata", ma comunque in linea di massima il tutto, o almeno gran parte della pellicola è ok...
Gli ultimi minuti del film sono da manuale, la speranza crea un mix Supremo con il dramma...
Ma comunque scene di disperazione non mancheranno, film toccante...
La colonna sonora è magnifica ed esalta all'ennesima potenza questa pellicola...
Belli i vari dialoghi del film soprattutto fra i due protagonisti principali del film, ottima dinamica della pellicola, Jack si "avvicinerà" lentamente e cautamente a Rose e riuscirà a conquistare il suo cuore...
Il regista quindi mostra allo spettatore che i soldi (almeno nel conquistare una ragazza) non sono la cosa fondamentale...
E riguardo questo concetto c'è un gran bel dialogo (Fabrizio e Jack) nella parte iniziale del film...
Ma ripeto, potrei fare diversi collegamenti ed ulteriori elogi a questa favoloso film che presenta un mare (guarda caso!) di pregi e pochissimi difetti...
Ma comunque questi difetti non sono rilevanti, quindi forse è eccessivo parlare di pecche in questa pellicola...
Il finale è ok, e ovviamente non delude lo spettatore.
Film che esalta pienamente l'animo dello spettatore, gli ottimi attori e la colonna sonora magnificano il tutto allo spasimo...
Sicuramente "Titanic" è un Cult, gli attori sono diventati dei beniamini per tanti ragazzi, la storia è come detto semplicemente unica, perfetta, originale...
Pellicola che dopo circa un decennio dal suo debutto nelle sale cinematografiche entusiasma come la prima volta... Emozioni...
Invia una mail all'autore del commento wega  04/07/2008 19:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi Joker ti prego, vediti "Full Metal Jacket", voglio sapere che ne pensi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/07/2008 14:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppe metafore, è sempre il solito kubrick demmer.da con i suoi flop demmer.da
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 14:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizio secondo blocco: "mosaico di scene indimenticabili"?? ma hai idea di cosa sia una struttura o qualsiasi altra cosa a mosaico?
JOKER1926  02/07/2008 19:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI, forse hai capito tu male...
per me il film e' ottimo (vedi il voto...) e tutto fila in modo impeccabile...


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 20:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no io ho capito quello che hai scritto tu, appunto, "fila"..un pò incompatibile con mosaico.

IMPECCABILE1997
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/07/2008 22:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Titanic" è uno dei migliori film degli ultimi anni (figuramoce gli altri), film (attento alle ripetizioni) drammatico (grazie al *****) con DISCRETI attori e con una grande colonna sonora...
James Cameron confeziona un film quasi impeccabile, grande la dinamica del film, il regista mostra allo spettatore la storia d'amore fra Jack Dawson (uno s****to) e una ragazza nobile (******* frustrata dalla vita)...
L'inizio del film è ben fatto, Jack (interpretato da un Di Caprio in grande forma.....(ma non erano attori discreti? E' una mezza contraddizione) ) si "esibisce" al tavolo di un bar in una mitica partita di poker (ovviamente vinta) che segnerà la vita del giovane...
Infatti Jack vincerà la posta in palio (ovvero i biglietti per il Titanic) e partirà con Fabrizio (ma chi caz.zo è questo?)...
Film contornato anche da qualche scena "hot" (mmmmmmm) e da buoni dialoghi (ehm...).
Dopo la presentazione dei principali protagonisti del film si cambia scenario... tutti sulla nave...
è ovvio che il tutto si svolgerà sul Titanic (grazie!), quindi tutte le vicende del film si verificano solo sulla grande nave....
Pellicola con un ritmo incalzante (e noiosa), lo spettatore sarà pienamente soddisfatto (eh?), film composto da scene sublimi, ma è un'impresa citarle tutte (la regia è buona, nient'altro! Ammetto comunque che l'impatto visivo è elevatissimo)..!
Una delle scene più belle è quella del ballo nella "terza classe" dell'imbarcazione il tutto sarà contornato da una bellissima musica composta da un ritmo vivace, allegro...
Ovviamente la parte finale della pellicola è un vero e proprio mosaico di scene indimenticabili, gli effetti speciali sono ok (solo quelli però)...
La fotografia del film (troppe volte hai ripetuto film! attento) è ottima, nella pellicola non trovo grandi difetti (escludento recitazione e sceneggiatura, vorrai dire), "Titanic" è un film dalla durata immensa ma ovviamente il regista non aveva scelte (sicuro?)...
Infatti nella pellicola non trovo scene "superflue", film molto elegante, magistrale lavoro cinematografico di James Cameron (questo è vero, ma a parte regia ed effettacci cosa c'è?) che per alcuni tratti emoziona totalmente lo spettatore (cioè le ragazzine in calore, e chi è in cerca di facili brividi .....mi ci metto pure io in questa categoria, come ben sai).
Ritorno ad elogiare Di Caprio (ma non era un attore discreto?)...
Il giovane recita in modo impeccabile (e da anche sui nervi), ma anche gli altri sono in uno stato di grazia (ma non erano discretazzi?)..!
Billy Zane (ma chi ca.zzo sarebbe costui?) è in uno stato celestiale e sarà l'incubo perpetuo di Jack e della ragazza (ovvero la sua fidanzata)...Alleluja
Film che è una bomba di emozioni, di drammaticità, di passione, di amore e anche di storia. (ci aggiungerei che le emozioni sono confezionate ad ok)
James Cameron è impeccabile nella selezione degli attori (ma non erano discreti?), applausi anche a Bernard Hill nelle vesti del capitano (protagonista di una retoricissima scena, davvero nauseante!), lode a Danny Nucci che nella pellicola interpreta De Rossi Fabrizio (amico di Jack)...
Il regista quindi riporta su una semplice pellicola la storia del Titanic e sublima il tutto integrando nel film un'appassionante storia d'amore con le inevitabili conseguenze..!
Film imperiale, "melodico", "musicale" composto da scene fantastiche, pellicola elegante, raffinata e quasi impeccabile...
Il finale è l'apoteosi (l'apoteosi della scemenza, leggi il commento di Aliena!), grazie agli effetti speciali il tutto diventa magnifico, lo spettatore sarà "catapultato" nell'emozione totale.
Come dicevo prima il finale è un mosaico di scene, un complimento al regista per la scena dell'"incarcerazione" di Jack in una stanza remota del Titanic...(che ha di speciale?)
Il panico abbonda inesorabilmente e molte delle persone a bordo andranno a morte sicura (grazie a d-io onnipotente! vewdi ancora commento di Aliena)...
Bella la parte (forse la più drammatica) del film in cui le persone della "terza classe" si rassegnano e si preparano coraggiosamente alla morte...
Alla fine il nobile si salva mentre il povero è condannato...
La vita è questa...(pecato, e io speravo morissero tutti)
Il mondo è diviso in classi, e quasi sempre il nobile ha la meglio sul povero che (almeno nel film) muore...(???)
Il povero Jack nonostante tutta la sua enorme tenacia sarà "giocato" dal nobile che riesce a mettersi in salvo con un colpo di genio (ma se è un babbuino!)..!
Film che sprofonda nella drammaticità (anche troppa) , nella speranza...
Indimenticabile la scena del cancello, Jack e i suoi amici con la forza della disperazione riusciranno ad evadere dalla stanza e cercheranno di salvarsi... (cheppalle di sono salvati!)
Ovviamente nella pellicola è presente qualche scena "esagerata" (praticamente tutto il film), ma comunque in linea di massima il tutto, o almeno gran parte della pellicola è ok...
Gli ultimi minuti del film sono da manuale, la speranza crea un mix Supremo con il dramma...(retorica a più non posso)
Ma comunque scene di disperazione non mancheranno, film toccante...(confezionamento delle emozioni....sto diventando ripetitivo!)
La colonna sonora è magnifica ed esalta all'ennesima potenza questa pellicola...(è bella si, ma si riaggancia al discorso del confezionamento delle emozioni)
Belli i vari dialoghi del film soprattutto fra i due protagonisti principali del film, ottima dinamica della pellicola (l'hai già detto...uff), Jack si "avvicinerà" lentamente e cautamente a Rose e riuscirà a conquistare il suo cuore (embè?)...
Il regista quindi mostra allo spettatore che i soldi (almeno nel conquistare una ragazza) non sono la cosa fondamentale (dici? a me la danno con 50 euro...anzi, a dirtela tutta sono anche pagato!)...
E riguardo questo concetto c'è un gran bel dialogo (Fabrizio e Jack) nella parte iniziale del film...(mmmm)
Ma ripeto, potrei fare diversi collegamenti ed ulteriori elogi a questa favoloso film che presenta un mare (guarda caso!) di pregi (solo sul piano estetico) e pochissimi difetti (tutto il resto)...
Ma comunque questi difetti non sono rilevanti, quindi forse è eccessivo parlare di pecche in questa pellicola...(?)
Il finale è ok, e ovviamente non delude lo spettatore. (l'hai detto)
Film che esalta pienamente l'animo dello spettatore, gli ottimi (erano discretazzi!) attori e la colonna sonora magnificano il tutto allo spasimo...
Sicuramente "Titanic" è un Cult (fra le ragazzine), gli attori sono diventati dei beniamini per tanti ragazzi, la storia è come detto semplicemente unica, perfetta, originale...
Pellicola che dopo circa un decennio dal suo debutto nelle sale cinematografiche entusiasma come la prima volta... Emozioni (confezionate)...

Commento modificato by Enzo001, ;-)
Dimmi che ne pensi, eh?
Cmq ti ho già espresso il mio pensiero.

Hai visto Black Hawck Down ? Se si, il discorso è lo stesso: buona, anzi superlativa tecnica ed impatto visivo elevatissimo...ma il resto???????


Dasvidania

Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 11:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh bene, chissà che capisca. E' incredibile ma non ha usato "Impossibile" per tutto il commento.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 11:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, t'hò mandato un msg con su scritto il titoluzzo di un film interessantissimo.
Ho dimenticato di dirti na cosa importantissimissimissima:

è molto violento
ma violento assai
ci sono animali morti (uccisi davvero)
e scene probabilmente uniche...
però è da vedere assolutamente
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 14:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok lasciamo perdere tutto il resto con concetti ripetuti 7 volte.
Scuola di scrittura no eh? Ciao.
JOKER1926  02/07/2008 19:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meriti risposta..?
secondo me no...

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 20:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però me l'hai data.

CONTRADDITTORIO1926
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 14:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo blocco, altrimenti poi mi dimentico: "ritmo incalzante"??
JOKER1926  02/07/2008 19:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi proprio di si...
presentazione dei personaggi e ottime scene...


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 20:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ho capito, la presentazione dei personaggi di "Titanic" è incalzante. "Quei bravi ragazzi" com'è allora..mi sa che non l'hai visto.

SUBLIME1997
JOKER1926  02/07/2008 21:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wega dimostri tutta la tua ignoranza e la tua scarsa logica...
ti ripeto (per l'ultima volta) di non mettermi parole in bocca che non ho detto...
tiri in ballo alti film... ma che cazz o mi combini..?
comunque credo che hai finito il tuo credito...
da ora in poi non ti rispondo, immagino che mi provocherai...
ma non avrai piu' risposte...
vai a rompere il cazz o ad altri...
wega l'"uomo" del 4 a profondo rosso...

con immenso piacere... vaffa n****!
ciao merd a

tutte le eventuali offese di wega a JOKER1926 Sono rimandate al lurido mittente....

ripeto ciao merd a.... anzi addio merd a!


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 22:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come faccio poi a non rispondere..perchè credo tu sia proprio convinto di quello che dici. Hai detto che il ritmo è incalzante, ti ho messo il punto di domanda la risposta è stata: "Sì, presentazione dei personaggi etc", quindi, secondo te, Titanic ha una presentazione dei personaggi incalzante..(???) perciò, SE, per te, Titanic-ha-una-presentazione-dei-personaggi-che-rende-incalzante-il-ritmo-del-film-perchè-tu-l'hai-detto-una-risposta-fa-allora-che-cosa-dovresti-dire-delle-pellicole-che-hanno-veramente-una-presentazione-dei-personaggi-incalzante?
O è "incalzante" come le scene che compongono un "mosaico" nell'ultima "parte" del film. E quindi si ritorna sul punto che è la "dimostrazione" lampante che scrivi cose a caso, senza "senso" e senza alcuna "logica", come è "dimostrato" dal fatto che leggere un tuo "commento" saltando qua e là rende lo stesso risultato che leggerlo tutt'intero. Ergo, scrivi da cani.
Ah, profondo rosso è una ******. Come Dario Argento è il più inutile "regista" italiano che abbai mai prodotto qualcosa. Ahha mamma mia che uomo imbarazzante...te credo che te piace.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/06/2009 00:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta 1 pò....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/07/2008 22:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso tu chiedi scusa e poi perdono a Dario(one) Argento, quello di Suspiria.

Quello che dici tu si chiama Darione Argentolo, quello di "Ti piace la merd.a?" "Ho sonno""La sindrome del ca.zzo" Operetta delle elementari" "Il fantasma rincretinito dell'opera" "Il cartaio sucamin-chia""Tenebrosi" "Trauma al cervello" etc etc etc
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 11:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma ma 'sto "Suspiria" è buono? non è quel film che ha preso un "pò" da "Il bacio della pantera" di Tourner?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 11:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora suspiria mi ha traumatizzato da piccolo
nel senso che
tutte le volte
che
dovevo
alzarmi
per andare in bagno
e percorrere
il corridoio
sentivo delle voci, dei sussuri, dei sospiri
e mi immedesimavo nella protagonista
e allora urlavo
e mia mammà
mi prendeva per le orecchie e mi diceva
"adesso tu non vedrai mai più un film"
e tornavo a letto
e ancora
sentivo
i sospiri
della vecchia ....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 11:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il bacio della panteruzza e tutt'altra storia.
dubito che argy abbia copiato da lì (ma non ne sono così certo a 'sto punto...mò me lo rivedooooo)

In genere lui si ispira ad hitch
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 14:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto così, tipo la sequenza della piscina, ma appunto non so come sia fatto "Suspiria".
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 14:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu lo devi vedere libero da pregiudizio però.
Se no perdi l'effetto paurissimissimissima
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 19:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che da come che la racconti, sembra proprio la sensazione che provava la protagonista nel film di Tourner..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 19:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehehe

vabbè cmq fa paurissima
VincentVega1  09/07/2008 12:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha fatto abbastanza pena, se vuoi ti regalo il dvd che ho erroneamente acquistato. tra l'altro è l'edizione speciale e il cofanetto non riesce ad entrare nel porta dvd. maledetto.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/07/2008 13:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bleaah Argento porta s****!!!BRRRR pussa via!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/07/2008 17:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergogna tutti e due

il miglior film di argento è suspiria

ma è bellissimo

io sono il primo a dire che argentolo porta sfi.ga

ma anche a riconoscere che questo è un ottimo film






Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Vivis*  21/07/2008 19:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul voto del film, veramente una bella storia, coinvolgente.

Peccato, un commento molto lungo e con vari salti (da un discorso all'altro). La maggior parte della lunghezza del tuo dicorso è strutturato su varie ripetizioni.

Per il resto sono d'accordo con te.

V.
JOKER1926  21/07/2008 21:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ripetizioni..?


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  11/09/2008 22:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza oh, pure glielo richiedi indietro!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/07/2008 23:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stra-Riassunto:

Titanic è uno dei film più riusciti degli ultimi anni. Tecnicamente ineccepibile, l'opera del buon Cameron vanta un'ottima sceneggiatura, fotografia e delle eccezionali prove da parte di tutto il cast.
Pellicola, in definitiva, che dopo circa un decennio dal suo debutto nelle sale cinematografiche entusiasma (le ragazzine) come la prima volta... Emozioni...

Ecco; la prossima volte scrivi questo, però.
JOKER1926  03/07/2008 12:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si continua pure con le tue luride putta nate...
il titolo del film?
ma vedi che sei un coglio ne...
mi hai dato il titolo di un film di Scott sulla guerra...
non riguarda gli animali..!

p.s. continua a parlare a vuoto (come e' tuo solito...)

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 13:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joker joker
ecchecca.zzo
stavo parlando con quel deficiente minorato di wega, al quale ho mandato un msg privato con su scritto il titolo di un film interessantissimo ("Cannibal Holocaust", vedilo se vuoi)

Per quanto mi riguarda BHD è un filmetto retorico e americanissimo, sorretto da una buona tecnica.
Per questo te l'ho citato, ma in riferimento a Titanic...


Capito mi hai?

JOKER1926  03/07/2008 13:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Capito mi hai"..?
sei italiano?
io si...
quindi e' intuile che fai il coglio ne con me...

comunque se vuoi te li consiglio io dei film...
che modestamente me ne intendo...

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 13:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono tutto orecchie
JOKER1926  03/07/2008 13:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'OCCHIO CHE UCCIDE
IT
BRONX
L'ESORCISTA
DUEL
NON HO SONNO
FREAKS
SEI DONNE PER L'ASSASSINO
ERASERHEAD
BAFANA- IL COLORE DELLA LIBERTA'
AMERICAN HISTRORY X
ALLUCINAZIONE PERVERSA

questi sono solo alcuni dei film che ti consiglio, vari generi e divertimento assicurato...
oltre al divertimento cerca di capirci qualcosina..!
ah... l'ultimo nell'elenco e' un film magistrale te lo consiglio vivamente...
e il primo e' stato appena postato..!
leggilo se vuoi..!


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 14:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ho visti tutti tutti tranne i primi due e l'ultimissimo.
I migliori che m'hai citato so eraserhead e freks, il peggiore è non ho sonno. and now
tocca a me:

CANNIBAL HOLOCAUST
AUDITION
ICHI THE KILLER
THE UNTOLD STORY
EBOLA SYNDROME
MARTIN
DOLLS
ZATOICHI
PERFECT BLUE




Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 14:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che non li conosci, cazz.o
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 14:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh che filmoni, ma è questo il tuo livello di gradimento? a parte qualche titolo ok, ma poi, scusa, ma a "sei donne per l'assassino" hai dato appena la sufficienza..mah, mistero.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 14:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che ho citato io sono violentissimissimi e rigorosamente giapponesoidi.
Anche perchè è scontato dire:
ti consiglio questi titoli:

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
FULL METAL JACKET
IL DOTTOR STRANAMORE
LOLITA
IL BACIO DELL'ASSASSINO
RAPIANA A MANO ARMATA
SPARTACUS
BARRY LYNDON
ARANCIA MECCANICA
ORRIZZONTI DI GLORIA

Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** questi sì che sono titoli!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 19:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq il punto è che sono quelli, i film che ha visto. Mica tanti altri in più.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 19:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, anche gli altri titoli sono film bellerrimi.
Purtroppo introvabili!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/07/2008 22:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La amo questa ragazza, mi ha tolto le parole di bocca:


ah si
mi ricordo
la canzone di celin dion, ma probabilmente è colpa della frequenza con cui la bombardavano alla radio, in tv, nei wolkitolki, ecc
non rimasi impressionata quasi da nulla


ah ah si si
c'è una scena che mi umidì l'occhietto
quando l'acqua sale, le scialuppe son finite, e alcuni passeggeri sono costretti a rimanere a bordo
tra questi nelle cabine
c'è una mamma che racconta una fiaba ai suoi bimbi per farli dormire
c'è una copia d'anziani che si abbraccia nel letto con tutta l'acqua intorno
c'è la banda che continua a suonare...
fortuna che con la temperatura glaciale dell'acqua saranno morti nel giro di pochi minuti