TITANIC regia di James Cameron

mr orange     5 / 10  18/09/2008 18:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film mi è sempre stato sulle palle, il 5 se lo merita solamente per gli effetti speciali, per la riproduzione della nave e per qualche scena.

il film risulta parecchio palloso, una durata incredibilmente di tre ore non per una caduta della nave ma per descrivere l'amore di chi ca.zzo se ne frega, sfiora livelli di retorica e buonismo oltre l'umana sopportazione e poi c'è di caprio che mi è sempre stato terribbilmente sulle palle.

statuette meritate: fotografia, scenografia, effetti speciali, effetti sonori
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  18/09/2008 18:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tutti i premi oscar son meritati, come a fa a fare schifo il film??
mr orange  18/09/2008 23:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho citato 3-4 oscar meritati su 11. se non c'erano questi il voto era minore
JOKER1926  22/09/2008 20:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, concordo con te

film come Titanic meritano indubbiamente...

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  18/09/2008 20:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si mr orange ... non sembri un tipo romantico, è un grande film non puoi dare un voto cosi basso per colpa di Di Caprio, un tantino esagerato
mr orange  18/09/2008 23:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è colpa solo di di caprio, e poi ho messo 5 che non è un voto basso
GinTonic  05/10/2008 14:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orange ti rispetto perché c'è persone che danno 1 a dei gran film, almeno tu sei stato corretto e riconosci il fatto che, anche se personalmente non ti è piaciuto, rimanga un film da oscar.
Hai dato 5 non sei stato "basso".